problema incompresibile..

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mcgarlics

problema incompresibile..

Post by mcgarlics »

ho un problema ke non mi si era mai presentato prima..
mi si ferma i render senza nessun avvisodi problemi..ovvero durente il render il timer di vray continua a camminare ma in effetti il render si ferma..la cpu, da task-manager, non lavora..
ho un amd x4 9850 con 4 gb (in attesa di passaggio a 64 bit,quindi ne legge solo 3.2)..
ho provato a modificare il quantitativo di ram min nelle impostazioni del bridge di vray-->niente
ho provato a modificare il file di paging di xp sia fisso a 3/2 della ram installata, sia "dimensioni gestite dal sistema"-->niente

qualcuno mi può aiutare?

ps: da task manager il render si ferma +o- quando la ram fisica utilizzata sta su i 2 gb e qualcosa..coincidenza?
Anto3D

Re: problema incompresibile..

Post by Anto3D »

Il problema dovrebbe essere di Sistema operativo. Windows consente ad ogni programma di utilizzare massimo 1.7GB di ram a processo. c'è un sistema per dare un pò più di vita al processo... cerca su google (ora non ricordo i passagi precisi) oppure se non ricordo male installando la sp3 di windows !!!
ciauz
mcgarlics

Post by mcgarlics »

sp3 installato..cmq farò una ricerca..grazie
Anto3D

Post by Anto3D »

mcgarlics wrote:sp3 installato..cmq farò una ricerca..grazie
http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?t=7134#44184

prova qui vedi.... capita a "fagiulo"
  • Advertising