motion blending
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
motion blending
ho un paio di dubbi sul motion blending
ho fatto una prova seguendo il tutorial del QuickStart di Mocca e dopo un po di tentativi sono riuscito ad unire la prima animazione contenente la "camminata" con la seconda contenente la "corsa"...
ora vorrei reinserire alla fine della corsa la camminata...
le mie domande sono:
a) per reinserire l'animazione walk devo rifare il merge del file che contiene la camminata? e quindi avere due gerarchie con due camminate differenti... (spero di essere stato chiaro )
b)devo reinserire un nuovo track transition o utilizzare quello usato tra la prima animazione walk e run....ho provato ad inserire un nuovo track transition ma mi da il "?"
spero di essere chiaro...alrimenti posto direttamente il file per essere più esaustivo
grazie mille
puoi duplicare le varie sequenze premendo il tasto CTRL e cliccando e trascinando la sequenza interessata... nel tuo caso quindi, puoi duplicare la traccia A"(camminata) e la traccia "transition" e disporli subito sotto la traccia "B" (corsa)... ovviamente la traccia transition deve stare tra le due tracce B e A.
Poi devi spostare e posizionare le tracce come nella figura allegata.
Nell'editor poi dovrai sistemare anche i punti di transizione, trascinando le "linee rosse".
La traccia transition che hai duplicato tu, aveva il punto interrogativo perchè probabilmente non l'avevi posizionata nel punto di sovrapposizione delle due tracce.
Fammi sapere

ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Ti ringrazio Icaro, mi fa molto piacereicaro01 wrote:consentimi di farti i miei compliementi per il primo videocorso su dvd per cinema...una vera fonte per chi ha ancora molta strada da fare...
a quando il seguito?

Stiamo lavorando al secondo volume... vi terremo aggiornati

ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US