FARETTI ILLUMINAZIONE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
andream

FARETTI ILLUMINAZIONE

Post by andream »

CIAO A TUTTI...
devo fare una illuminazione per un lavoro di ste090....sto provando a creare una buona illuminazione dei faretti.
consigli??? :) :) :)

NB:lasciate perdere la sfera e la pavimentazione che sono di prova.
Attachments
Senza Titolo.jpg
prova2.jpg
prova1.jpg
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
andream

Re: FARETTI ILLUMINAZIONE

Post by andream »

ragazzi ma nessuno mi può dare un cosiglio :( :( :( se non me li date vuol dire che so fatti bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
pierluigi

Post by pierluigi »

io un consiglio non sono in grado di dartelo,

posso solo commentare che il faretto è fatto da dio.... :D
nexzac

Post by nexzac »

A me sembrano molto ben fatti, poi è chiaro che dipende da quanto sono vicino alla camera per il livello di dettaglio.
Forse l'unico appunto, ad esser pignoli, sono le gelatine se decidi di avere luci di colori diverse, nel faretto rosso ed in quello azzurrino sarebbe meglio cambiare colore anche al materiale oltre che alla luce, poi se rendere visibile o no il fascio di luce dipende dall'ambientazione ;)
cmq sono molto molto belli!!!

Simo
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
andream

Post by andream »

nexzac wrote:A me sembrano molto ben fatti, poi è chiaro che dipende da quanto sono vicino alla camera per il livello di dettaglio.
Forse l'unico appunto, ad esser pignoli, sono le gelatine se decidi di avere luci di colori diverse, nel faretto rosso ed in quello azzurrino sarebbe meglio cambiare colore anche al materiale oltre che alla luce, poi se rendere visibile o no il fascio di luce dipende dall'ambientazione ;)
cmq sono molto molto belli!!!

Simo
grazie pierluigi,sono contento che vi piacciano....
per nexzac: praticamente le luci sono tutte bianche mentre il colore l'ho dato solo al materiale delle gelatine colorate....forse è troppo bianca perchè c'è molta luminanza...mi consigli di abbassare la luminanza o di dare colore alle luci???
nexzac

Post by nexzac »

ok, io darei colore alle luci allora, cercando di rendere un po' più colorate le gelatine :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ste090

Post by ste090 »

grande andre...!
promette bene!! gran bel lavoro =)
PS: sono d'accordo con nexzac 8-)
26blond

Post by 26blond »

Ottimo lavoro!Non è che ci potresti allegare il file C4D,perchè sono davvero ben fatti.Grazie
cesgimami

Post by cesgimami »

:55 :55 sono bellissimi poi a secondo della scena dove serviranno,regolerai la luce.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Sono veramente ben fatti, io darei giusto una satinatina all'acciaio....

Ettore.
  • Advertising
Post Reply