batch rendering VRAy 1.1 64 bit sotto OSX

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Claudio70

Re: batch rendering VRAy 1.1 64 bit sotto OSX

Post by Claudio70 »

Ciao, è capitato anche a me in questi giorni, ho contattato vari riferimenti ma non ne riesco a venire a capo.
Speriamo che qualcuno ne sappia qualcosa in più.
Eros86

Post by Eros86 »

Ho lo stesso identico problema d qualche giorno...però a quanto pare solamente sul file su cui sto lavorando...e ci sto diventando matto dato che devo consegnare il lavoro, perchè mi si inchioda completamente cinema e nessuna uscita forzata fa chiudere il programma e molto irritato sono costretto a spegnere manualmente il macpro che oltretutto è nuovo di pallino...non capisco da cosa derivi questo problema...può essere, ed è probabile che sia io magari il problema, però mi pare troppo strano dato che la preview me la manda tranquillamente, ma se vado a lanciare un rendering con tutti i parametri settati mi si blocca all'inizio e da lì mi si blocca tutto...
Se avete idee o notizie sono ben felice di sapere qualcosa...
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

ciao Garbage, io utlizzo cinema 64bit e vray 1.1 sotto OsX senza problemi. L'unica cosa che ho riscontrato (ne parlavamo in un altro post) è che se metto vray come motore di render a volte cinema non si chiude (nel senso che quando faccio Quit si inchioda e devo forzare la chiusura). Solo una volta mi è capitato una cosa simile al problema che hai descritto, su una scena dove stavo usando un bel pò di proxy..cinema si è piantato e non c'e' stato modo di killarlo nemmeno dai processi (nemmeno come root) e ho dovuto fisicamente riavviare il mac. Non ho provato questa cosa del batch render cmq..
Hai provato il buon vecchio copia-tutto-in-una-scena-nuova ? Utilizzi qualche plug-in nella scena, o materiali particolari con textures molto grandi ? Butto li delle ipotesi eh..
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

purtroppo non so come aiutarti, ho cercato anche io un pò su vray4c4d ma non ho trovato niente :(
Ma questa cosa succede con ogni scena ?
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
stefan

Post by stefan »

hello guys,

vray runs for a huge number of users and testers fine on osx64 , so we are very sure it does run ok therefore. we have deeply tested it on osx64 also.

if it does not run, you have some install problem then most likely.
important is to have the latest installers also.
all registered users should contact us for help, if they have some problem running it. i am sure we can help you. garbage75 already emailed me.

ciao
stefan
vrayforc4d.com

p.s sorry i speak no italien. our programer daniele will also look here to help, he is italien, but direct help is only per email or in our official forum.
Claudio70

Post by Claudio70 »

Ho provato a vedere su altri forum, ma purtroppo nulla di nuovo. Avete qualche novita'? Grazie. :(
  • Advertising
Post Reply