ciao a tutti.
scusatemi per il titolo tutto in maiuscolo ma sono proprio disperato...
devo riuscire a trovare un modo per formattare l'intero pc senza dover utilizzare un cd di installazione di win xp...
non mi fa formattare neanche se clicco con tasto destro sulla partizione...
ho 2 partizioni (C;D) e voglio formattare entrambe, su C: ho installato win vista, su D: windows seven...
consigli?
ho molta fretta e sono disperatoooo!!
ettore e astaldo grazie mille.
avevo provato con programmi open source ma mi a che ho fatto un pò di casini...
stamattina ho ritrovato il cd di win xp e lo sto reinstallando ma quando mi ha formattato mi dice che ho una sola partizione da 137 gb (cosa strana perchè il mio hdd è da 500gb...) e ora non so che ca**o fare... mi sa che dovrò portare il pc da un tecnico per la prima volta...
è un iso che puoi masterizzare con qualsiasi soft di masterizzazione tipo nero
quindi inserisci il cd e fai booteare dallo stesso
poi scegli acronis disk director, cancelli le partizioni esistenti ... le puoi rifare o lasciare l'hard disk senza nessuna partizione per farlo con il cd di win
fammi sapere se hai bisogno di aiuto
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
@flowbox grazie mille!! ora provo e ti faccio sapere
@astaldo non so se ho capito bene cosa intendi.. :S comunque ho un sata II da 500 gb
ora c'è un altro problema che ho notato... è come se non avessi più le porte usb 2.0 (per 2 giga di file mi ha fatto aspettare 2 ore...) ma i driver della scheda madre li ho installati... cosa potrebbe essere?
grazie mille flow sono riuscito a mettere di nuovo "visibili" i gb che mi mancavano.. ora reinstallo tutto da capo e dovrebbe andare tutto bene! :D :D grazie mille a tutti stavo impazzendo
FOLLOW US