NET RENDER V3
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
NET RENDER V3
Perchè se dal server voglio vedere dal server la sezione user e digito la password non funziona?
Come si sviluppa la procedura per il render?
Il Net Render è valido solo per le animazioni o posso usarlo anche in caso di grosse scene da renderizzare? magari suddividendo su più computer i vari effetti tipo AO e GI etc sempre se si può fare..
Ho letto anche il manuale di cinema ma devo dire che non è fatto bene è l'unica pecca di cinema a mio avviso mentre se ci fosse stato qualcosa sui libri del c4dzone l'avrei già comprato per come sono fatti bene.PS Ma un libro sulle animazioni quando esce?
Saluti a tutti e grazie delle risposte se volete
Re: NET RENDER V3
- masterzone
- Site Admin
PEr quanto riguarda il net render, dovresti leggere il manualetto perche e' semplice da installare e da usare...l'help in linea di cinema4D dovrebbe riportare anche il manuale per net render che spiega tutte le procedure

il net lo puoi usare anche per renderizzare a parte solo l'AO e altre cose pero' e' consigliato per le animazioni a multipli frames cosi' lui da un tot di fotogrammi ad ogni computer, non e' un clustering dove 10 computer renderizzano 1 frame...
Si puo' creare una camera splittata che suddivide l'immagine in quadri e darla ad ogni computer pero' sinceramente non e' molto molto pratico...

Per il libro sulle animazioni aspetto ansioso sai quando prevedi l'uscita? sono fatti troppo bene!!!! l'help in linea come ho scritto sopra a mio avviso pecca molto e la traduzione non è un granchè...Ho seguito le indicazioni ma non mi funziona e non riesco a vedere la scheda "user" sai se esiste qualche altro manuale in rete?ho trovato ben poco ma te magari sai darmi qualche dritta su dove trovarlo...Grazie cmq di tutto
-
- Advertising
FOLLOW US