Lex Luthor , portrait
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Lex Luthor , portrait
L'obbiettivo che ho è di realizzare un portrait del viso del giovane attore michael rosenbaum.
Sono ancora in alto mare!!
Re: Lex Luthor , portrait
ho modificato il labbro inferiore (che era troppo spesso, mentre quello del soggetto reale è sottile) e anche le orecchie.
Posterò screen non appena ci sarà qualcosa di più concreto :D
andrea

ciao
_kino_
Ma quale è la tecnica per fare i visi delle persone?
Come per le auto si parte da una foto frontale e si inizia a modellare intorno a quella oppure anche in questo caso si usano delle blueprint del viso (frontale e profilo) che danno quindi le 3 dimensioni?
Si trovano foto segnaletiche con le giuste proporzioni o bisogna arrangiarsi?
Sistemati diverse cose, aggiunti piccoli dettagli. Sto usando solo C4D, evitando lo sculpt in Zbrush
Si possono usare "blueprint" (che sono foto del soggetto frontale e laterale), certo. Per quanto riguarda questo mio modello non ne ho trovate molte. Mi sto basando su una foto frontale (dalla quale ho sistemato il volto) e altre immagini, prese dalla serie TV dell'attore, per guardare i dettagli e cercarli di riprodurlibebbbo wrote:Una domanda...già il tuo modello mi lascia a bocca aperta, ma ho visto dei lavori finiti che riproducono personaggi famosi che sono praticamente stupefacenti.
Ma quale è la tecnica per fare i visi delle persone?
Come per le auto si parte da una foto frontale e si inizia a modellare intorno a quella oppure anche in questo caso si usano delle blueprint del viso (frontale e profilo) che danno quindi le 3 dimensioni?
Si trovano foto segnaletiche con le giuste proporzioni o bisogna arrangiarsi?
- InsanityMind
comunque bellissimo...continua così
Mi è crashato Cinema 4D mentre salvavo il file, e ora che lo riapro mi dice "struttura file non corretta"...
Non ci posso credere!
Cercherò di riprenderlo più in la questo lavoro.
kajin

io per abitudine ormai, di un progetto faccio 10 files di backup, uno ogni 2-3 ore!
http://www.aristographic.com
-
- Advertising
FOLLOW US