proposta di monofamiliare____
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
proposta di monofamiliare____
ho appena finito un primo studio di un fabbricato monofamiliare
le caratteristiche richieste nelle mie zone sono abbastanza vincolanti per cui per determinati progetti i vincoli sono abbastanza stretti
posto una prima soluzione, incompleta in alcune parti, vegetazione particolari etc
consigli e suggerimenti come al solito sono ben accetti
ciao___________
Re: proposta di monofamiliare____
ed una smussatina agli spigoli

ti seguo, come al solito con interesse

buon lavoro
Simo

però concordo...i particolari mancanti sono ad esempio il tappo laterale del canale di gronda? e la fine della righiera sinistra?
se l'architrave è in legno secondo me potrebbe starci bene una tex diversa....meno simile alla gronda....
peer il resto complimenti....
archdani
concordo per il cielo...troppo saturo, se ti piace quello in particolare.. applica "filtro" alla testura e gioca un po con i parametri.. saturazione ecc.
il legno delle porte!!!!!!! cambialo ti prego che porte cosi in compensato rovinano completamente l'immagine
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

nexzac: concordo alla grande sul fatto degli spigoli.. hai ragionissima!
e sulla questione del cielo ho visto anche io che stacca troppo col resto.. una sbiadita non ci starebbe male
eclisse: m'hai beccato alla grande sul tappo della gronda! (non sapevo fossi un/a collega

rivedro' la tex dell'architrave
flowbox: chiedo umilmente scusa per il compensato.... lo cestino immediatamente!
grazie per i suggerimenti
buon lavoro a tutti
ciao____________

potrebbe essere la liguria la zona?

comunque complimenti :D
Ammazza sei una volpe eh!!!pierluigi wrote: potrebbe essere la liguria la zona?![]()

Oltre a quello che ti hanno già detto io darei anche un pò più di Rilievo al muro in pietra e aumenterei un pò d'intensità la luce solare che mi sembra abbastanza sbiadita per un cielo così terso!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
qui le C.E. (in alcune zone) ti spiezzano in due se non rispetti certi vincoli !
Hurricane: nel render avevo aumentato l'intensità della luce solare... evidentemente non basta ancora.. per il rilievo della pietra posso solo giocare sul canale RILIEVO, non disponendo del displacement subpoligonale... aumentero' anche quello e vedro' cosa ne ottengo
grazie!
ciao_____________

alpha?
-
- Advertising
FOLLOW US