realizzazione panorama 3d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
baffoblu

realizzazione panorama 3d

Post by baffoblu »

Partendo da dei vecchi ruderi e da vecchi disegni trovati negli Archivi, con C4D ho cercato di ricostruire alla meglio un castello medievale. Il problema adesso è che io vorrei collocarlo nel posto dove si trovano i ruderi come si vede nella foto cerchiata in rosso presa dal satellite con Google Earth.
1) E’ possibile realizzare, da una foto satellitare come questa un panorama 3D fedele con C4D.
2) Se si come si realizza.
3) Oppure esistono dei software in grado di realizzare questi panorami
Vi ringrazio
baffoblu
Attachments
vista satellitare.jpg
arcnello

Re: realizzazione panorama 3d

Post by arcnello »

ricordo di un paio di discussioni riferito a questo argomento
sono riuscito a trovare solo questa...
http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic. ... gle#p32849
ricordo che ne esiste un'altra da qualche parte qui nel forum con esempio allegato
ciao____
adri7

Post by adri7 »

nn ho capito bene se per panorama intenti una vista in 3d che nn sia in pianta. cmq se nn sbaglio c'era un programma su internet (una specie di google earth) che le foto del satellite nn erano in pianta ma in assonometria. però nn ricordo come si chiama e neanche se magari c'è la zona che ti interessa.
verocuoio

Post by verocuoio »

Ciao baffoblu, non so darti una soluzione, però ci piacerebbe vedere i ruderi del castello e la ricostruzione se possibile.
Mi piacciono un sacco queste cose.
Ciao e grazie

Verocuoio
  • Advertising
Post Reply