appiattire superfici

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
3dmansion

Re: appiattire superfici

Post by 3dmansion »

l'immagine????cmq, da cm hai descritto la cosa potrebbe essere un problema di phong (almeno credo...dovresti provare ad abbassarlo tipo a zero...
3dmansion

Post by 3dmansion »

ops, nn mi si era aperta prima :) :) , cmq, vedi le 2 palline affianco ai nomi dei tuoi oggetti nella finestra "oggetti"?cliccaci su e prova a portare l'angolo phong a zero, poi, se vuoi un consiglio, fa in modo k i tuoi solai n intersichino le mura esterne, scalali appena...
gino233

Post by gino233 »

......sicuramente è il phong......puoi anche togliere il tag secondo me. Inoltre se non l'hai già fatto, farei la detriangolazione dei poligoni.

Ciao
gino233

Post by gino233 »

Ciao, non credo dipenda dall'autocad.Io di solito faccio l'esportazione 3dsout con i valori di default e funziona tutto correttamente una volta sistemati i triangoli ed il phong in cinema 4d.
gino233

Post by gino233 »

.....puoi tentare e rifarla, ma in genere i triangoli che rimangono sono quelli che cinema non riesce ad eliminare, non so se esiste un altro sistema per farlo......forse con il comando dissolvi in modalità poligoni......ma non so se è un modo ortodosso :) ci vorrebbe il parere di qualcuno + esperto.
  • Advertising
Post Reply