ciao primier! la scena mi piace molto
è bassa di anti-aliasing però...
per il resto, forse avrei aggiunto una leggera dispersione nella riflessione del pavimento.
l'utlima ed unica cosa che mi è balzata all'occhi subito è l'immagine fuori che non ha la stessa illuminazione che entra nella sala, è un po' troppo scura rispetto al sole che brucia il pavimento.
Ciao
Simo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ciao, molto bello, l'ho guardato proprio 2 secondi, ma mi ricollego a nexzac, e...in effetti, se guardi i pini in alto a dx la in fondo sulla collina hanno un'ombra k va da dx a sinistra, e nn quadra molto col tuo sole k invece arriva da sin...x il resto...wow.. :D :D
Ciao! L'immagine mi piace molto come luce e come punto di vista. Ho notato un po di ripetizione della fiamma nella texture del legno e l'erba un po piatta e uniforme. Per il resto complimenti :55
dunque:
-l'antialiasing l'ho tenutto basso per i tempi di render.... :D
-concordo che l'esterno è un pò troppo scuro, ma non capisco perchè anche aumentando il sole con un'intensità del 500% non cambia molto....
Come posso fare?
Ciao grazie!!
__________________________________________________ IL MIO BLOG
mah, secondo me non è tanto l'esterno creato da te che da problemi, tenendo conto che i colori possono essere sfalsati dalle riflessioni del vetro...è solo l'immagine delle colline che non mi convince...correggibile in un attimo con ps o il filtro di cinema.
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Bel lavoro, soprattutto pulito....
non vi convince l'immagine perché nell'immagine le ombre del sole sono al contrario rispetto a come è il tuo sole in cinema!!!
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US