mi piacerebbe avere un vostro parere a riguardo tenendo in considerazione che non ho rispettato preporzioni ma ho badato più che altro ai maeriali è da tenere in considerazione anche che non è da molto che uso cinema 4d
Io sto facendo il mio primo progetto, ma guardando i primi lavori delle altre persone mi sta passando la voglia guardando i risultati che riesco ad ottenere
Ottimo lavoro mi piace, se vuoi un consiglio, prova a rendere meno lucidi i materiali, diciamo che nella realta' non e' tutto cosi' limpido e candido
Bravissimo!
Mz
penna tazza cucchiaino base di marmo porta foto e materiali, il resto ho preso oggetti da da altre parti
comunque non ti arrendere, in poco tempo riuscirai a fare cose molto interessanti..... basta provare e avere un po di intuito e provare, sequire i tutorial e seguire i consigli che trovi in questi forum davvero utili e interessanti
Lo sfondo è una foto, vero? Perchè non mi piace il fatto che la risoluzione non sia perfetta come quella del 3d, a mio parere o ne metti una con risoluzione alta o ne metti una sfocata, però stando attendo a tenere le cose vicine al tavolo non sfocate, poi quoto masterzone, è tutto troppo pulito
blukarma wrote:motlo bella complimenti.
mi presenti la ragazza sulla sinistra? 8)
ahahahahahahah si in effetti cattura l'attenzione!
FOLLOW US