Come consigliato ho scaricato la versione demo di vray 1.1.
Sto seguendo un pò di tutorial per capire come muovermi, ma ad un certo punto si fà riferimento ad un VrayOverrideMaterial ma nella gestione materiali non c'è questa voce
Visualtricks wrote:nella versione demo mancano alcune cose: Overridematerial, 2SideMaterial, BlendMaterial, VrayProxy e forse qualche altro pezzo
Grazie, infatti iniziavo a sospettare, ma il watermark non bastava?
cmq come posso aggirare il problema ed eliminare quei fastidiosi riflessi di colore? ho letto che dovrei diminuire il valore di saturation nella tab GI ma anche portandolo a 0 non cambia nulla...
edit: scusate guardavo solo la preview, a render finito l'effetto si riduce notevolmente...
Ho provato anche maxwell, ma proprio non mi ci trovo, e i tempi di rendering sono infiniti....
non credo che se ti metti alla guida della moto di valentino rossi fai i suoi tempi il giorno stesso, ovviamente il fatto del feeling con il software è personale ma rimane sempre e solo uno strumento, è il pilota che fa la differenza :D
Ho provato anche maxwell, ma proprio non mi ci trovo, e i tempi di rendering sono infiniti....
non credo che se ti metti alla guida della moto di valentino rossi fai i suoi tempi il giorno stesso, ovviamente il fatto del feeling con il software è personale ma rimane sempre e solo uno strumento, è il pilota che fa la differenza :D
Guarda non volevo assolutamente dire che vray sia meglio di maxwell, ci mancherebbe che proprio io mi metta a fare paragoni, ho semplicemente scelto vray perchè non so, a pelle mi ci trovo meglio, e ho trovato più tutorial da studiare.... tutto lì
un po come raz degan con lo Jägermeister hihihihi scherzi a parte anche io intendevo che la scelta è sicuramente questione di feeling per quello ti ho detto che il software è solo uno strumento
FOLLOW US