Demo vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
lauramoon

Demo vray

Post by lauramoon »

Salve :)

Come consigliato ho scaricato la versione demo di vray 1.1.

Sto seguendo un pò di tutorial per capire come muovermi, ma ad un certo punto si fà riferimento ad un VrayOverrideMaterial ma nella gestione materiali non c'è questa voce :?:

mi sono persa qualcosa?

grazie mille...
visualtricks
Moderatore

Re: Demo vray

Post by visualtricks »

nella versione demo mancano alcune cose: Overridematerial, 2SideMaterial, BlendMaterial, VrayProxy e forse qualche altro pezzo
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
lauramoon

Post by lauramoon »

Visualtricks wrote:nella versione demo mancano alcune cose: Overridematerial, 2SideMaterial, BlendMaterial, VrayProxy e forse qualche altro pezzo
Grazie, infatti iniziavo a sospettare, ma il watermark non bastava? :)

cmq come posso aggirare il problema ed eliminare quei fastidiosi riflessi di colore? ho letto che dovrei diminuire il valore di saturation nella tab GI ma anche portandolo a 0 non cambia nulla... :?:

edit: scusate guardavo solo la preview, a render finito l'effetto si riduce notevolmente...
esablone
Moderatore

Post by esablone »

hihihhihi stai diventando una smanettona come noi...

Ettore.
lauramoon

Post by lauramoon »

esablone wrote:hihihhihi stai diventando una smanettona come noi...

Ettore.
E' come una droga :)

cmq ho trovato un maggior feeling con vray rispetto a AR3, infatti penso di comprare la versione per studenti.... :)

Ho provato anche maxwell, ma proprio non mi ci trovo, e i tempi di rendering sono infiniti....
ManueLLL

Post by ManueLLL »

Ho provato anche maxwell, ma proprio non mi ci trovo, e i tempi di rendering sono infiniti....
non credo che se ti metti alla guida della moto di valentino rossi fai i suoi tempi il giorno stesso, ovviamente il fatto del feeling con il software è personale ma rimane sempre e solo uno strumento, è il pilota che fa la differenza :D
esablone
Moderatore

Post by esablone »

ecco che arriva a prendere le difese di maxwell.... ahahahah

Ettore.
ManueLLL

Post by ManueLLL »

hauhauhuahua spezzo solo una lancia a favore infondo sono l'unico mica ha tutto questo peso :lol:
maledetto sto ancora aspettando la tua chiamata!!!!!!! :lol:
lauramoon

Post by lauramoon »

manueLLL wrote:
non credo che se ti metti alla guida della moto di valentino rossi fai i suoi tempi il giorno stesso, ovviamente il fatto del feeling con il software è personale ma rimane sempre e solo uno strumento, è il pilota che fa la differenza :D

Guarda non volevo assolutamente dire che vray sia meglio di maxwell, ci mancherebbe che proprio io mi metta a fare paragoni, ho semplicemente scelto vray perchè non so, a pelle mi ci trovo meglio, e ho trovato più tutorial da studiare.... tutto lì :)
ManueLLL

Post by ManueLLL »

un po come raz degan con lo Jägermeister hihihihi scherzi a parte anche io intendevo che la scelta è sicuramente questione di feeling per quello ti ho detto che il software è solo uno strumento
  • Advertising
Post Reply