Nuovo interno, sta volta alle prese con un ristorante giapponese...sarà un lavoro personale, quindi solo un esercizio in più...
Ultimamente postavo immagini più o meno già finite, questa volta inizio dal principio intanto posto quella che sarà a grandi linee la struttura ed un inizio di arredo...
ciauzzz
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3d mansion le trova tutte mitico.vai ti seguo nexzac
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cavolo quei tovaglioli mi piacciono un sacco.. .. si potrebbero avere?? cavolo come si riproducono gli occhi da cucciolo luccicosi? XD..jeje cmq lavoro interessante amo i ristoranti cinesi, vediamo se riuscirai a farmi cambiare gusti;)
...cavolo mi chiedo statisticamente che possibilità c'era che accadesse...unbelievableee!!
Entropy wrote:cavolo quei tovaglioli mi piacciono un sacco.. .. si potrebbero avere?? cavolo come si riproducono gli occhi da cucciolo luccicosi? XD..jeje cmq lavoro interessante amo i ristoranti cinesi, vediamo se riuscirai a farmi cambiare gusti;)
...cavolo mi chiedo statisticamente che possibilità c'era che accadesse...unbelievableee!!
Invece le possibilità sono altissime perchè le pubblicità compaiono in base all'argomento del thread. Per esempio se cercate una cosa su google a destra ci sono delle pubblicità che "stranamente" trattano della parola chiave che avete cercato. Sono dei volponiiiiiiiii comunque bello il lavoro. :D
FOLLOW US