presentazione multimediale

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
3dmansion

presentazione multimediale

Post by 3dmansion »

Giorno c4disti, avrei bisogno di una dritta k poco centra col ns amato software, i miei capi, "amanti" della tecnologia (ieri gli ho dovuto accendere il notebook :lol: :lol: ), dal momento che faccio rendering, si sn messi in testa che ogni cosa possa uscire da un computer, io sia in grado di farlo (grave errore),dico io, c'è gente che lo fa per mestiere...ma chiaramente vuole farsi pagare, e loro hanno me sotto contratto, quindi diventa ttt più semplice e meno dispendioso(bastardi). vabbè, detto qst, loro devono andare all'estero, a una fiera, e mi hanno chiesto di preparargli in una 10ina di gg, una presentazione audio/video da poter mandare in loop, e da consegnare ai papabili clienti, la mia domanda è:
Tolto power point, che mi sembra un pochito squalliduccio, esistono dei programmi free(perchè lo slogan :" LA PUBBLICITA' CHE PAGHI DI PIU' E' QUELLA CHE NON PAGHI", mi sa che nn lo conoscono), beh, c'è un qualche programma che mi dia la possibilità di fare una presentazione un pò fica con immagini a slide coi vari effetti di dissolvenza etc, dv posso far andare un brano in loop, e magari anche un piccolo video iniziale(sempre perchè hanno le idee molto chiare)??? devo finire il tutto in 10/12 gg e nn so neanche d dv iniziare... :( :( pleaseeee
nexzac

Re: presentazione multimediale

Post by nexzac »

azz..free??
ma non avete in ufficio la suite di Adobe?? After effects è impeccabile per ogni situazione audio/video...
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3dmansion

Post by 3dmansion »

seeeee, io l'avevo chiesta, mi hanno preso sl phornoschiopp....ahhhh, devo cambiare ufficio.... :lol: :lol: :lol: (prima mi sn dimenticato, lavoro con xp64 ( :( )
nexzac

Post by nexzac »

ecco, se vuoi venire in quei di Mtv fai un fischio :) sono conciati...ma a SW non si fanno mancare nulla....
Image
arcnello

Post by arcnello »

ciao 3dmansion
secondo me i tuoi capi hanno ragione.... sei sotto contratto e quindi devi soddisfarli qualsiasi cosa ti chiedano! :lol:
a parte gli scherzi.... di presentazioni me ne intendo poco a nulla... ma una volta ho fatto un discreto lavoro con iMovie... sempre che tu abbian un mac...
ciao___________
astaldo

Post by astaldo »

ci sono programmi che costano poco e offrono strumenti professionali come la pinnacle, che pur sempre è del gruppo avid
nexzac

Post by nexzac »

Cmq...nel dubbio se hai solo 10 giorni userei PowerPoint...anche Pinnacle costa intorno ai 100 euro...ed è decisamente pesante per quello che offre...non so...ma avendo "poco" tempo dovere imparare le funzioni di un altro programma mi lascia un po' perplesso...
Il risultato finale di powerpoint non è malvagio...
Image
3dmansion

Post by 3dmansion »

aggiudicato power point (anche se dovrò lavorarci a casa, quei pezzenti nn hanno pagato la licenza di office :( :( :( )...che brutta la vita del dipendente sfruttato.. :( :( :(
nexzac

Post by nexzac »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Image
astaldo

Post by astaldo »

dimenticavo avidmux...c'è pure per linux
comunque non sei obbligato se non vuoi spendere installati la suite di openoffice, offre anceh un modulo per le presentazioni
  • Advertising
Post Reply