Eccomi di nuovo con l'ennesimo interno....avevo bisogno di cambiare assolutamente progetto dopo l'ultimo pessimo render per cui non dormo da giorni
cmq, inizio a postare qualcosa, l'illuminazione ovviamente non è ancora definitiva...quando lo sarà posterò i settaggi...x il momento ho la struttura ed i complementi d'arredo
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
sì vabbè, però nn è k puoi presentarti così, senza materiali, con mezza scena, e già, è bellino così.....odiosoooo....(scherzo eh.. ) comuuuunque, giusto per rompere le bolle, manca il blocco serratura ( ), e il battiscopa sembra più spesso del telaio della porta, tiè, così impari... bello bello, seguoss...
ahah dai i materiali ho quasi finito di assegnarli....(per la zona giorno)...
mi ero accorto del telaio troppo dietro rispetto al battiscopa....me n'ero dimenticato
x la toppa...ehm...quella è la toppa...(l'avevo fatta troppo grande ma l'ho già scalata....ci passava una mano da li!!)
;)al prossimo up
Ecco un up, manca ancora pavimento e qualche particolare....
dietro la cucina teoricamente c'è una lamiera smerigliata, ma ho decisamente cannato il bump e gli da quel brutto effetto...al prossimo up correggerò anche quello
Attachments
hai azzeccato alla grande la parete colorata, mi piace! :D
dovresti studiare qualcosa per vestire quel fastidiosissimo pilastro
attendo successivi up
ciao___________
Mi ammazza tutti gli spazi quel pilastro......cmq ci penso, tu che mi consigli??
specchi?faretti?...specchi e faretti???:)
oppure potrei staccare con la colonna in pietra...
Altro step....questa è la camera da letto...molto piccola...anche qui l'illuminazione è da rivedere perchè è un po' scura... probabilmente aggiungo un punto luce...
ps: tutti i render sono con bassi valori di gi, finchè non faccio quelli finali.
Attachments
FOLLOW US