Ivy grower..non cresce il rampicante..

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
:Andi:

Ivy grower..non cresce il rampicante..

Post by :Andi: »

ho provato a dar un'occhiata sul forum o a qualche tutorial ma non sono riuscito a venir a capo di questo "inconveniente"..ho appena installato il plug-in ivy grower su cinema 11..dovrei far crescere il rampicante su una parete leggermente inclinata ma niente da fare..non cresce in nessun modo..
non riesco a capire dove sta il problema..anche provando a giocar con i parametri niente da fare..
ps ho provato anche su un cubo con facce perfettamente verticali..e niente..non capisco dove sbaglio..help.. :(
nexzac

Re: Ivy grower..non cresce il rampicante..

Post by nexzac »

Ma c'avevi già provato e poi non ha funzionato o è la prima volta che lo usi?

Io faccio solo doppio click da dove voglio che parta e nelle opzioni faccio crescere le rampicanti...poi le foglie...
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
:Andi:

Post by :Andi: »

è la prima volta che lo uso..per questo ho chiesto..magari ho sbagliato qualche impostazione però mi sembra strano perchè neanche con quelle di default funziona
verocuoio

Post by verocuoio »

Forse stai lavorando con una scala o troppo grossa o troppo piccola, senza toccare i parametri di ivy prova a scalare l'oggetto.

Verocuoio
  • Advertising
Post Reply