ape

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
cardinal

ape

Post by cardinal »

vi mostro il mio ultimo lavoro, avrei voluto ambientarlo meglio ma il computer non mi permetteva di fare quasi più nulla!

:evil:

un salutone a tutti

accetto qualsiasi commento e/o consiglio
Attachments
ape.jpg
segnoprogetto

Post by segnoprogetto »

C O M P L I M E N T I !!!!
Una bellissima immagine, ottimo lavoro.
cshopmio

Post by cshopmio »

Dopo che ho visto tutti questi lavori di ape... e confrontati con il mio ho preso una decisione..... ritorno a collezzionare francobolli. :cry:

P.S. Ottimo lavoro
cardinal

Post by cardinal »

:?:
mi piacerebbe creare un'ambientazione migliore e soprattutto rendererizzare il tutto con il radiosity ma il modello pesa troppo per via dei peli fatti con hairdepartment, qualcuno sa come poter alleggerirlo molto senza incidere troppo sulla qualità??????

ciaoooooooooooo
DeeezNuuutz

Post by DeeezNuuutz »

Bellismo anche questo lavoro bravo :)
cardinal wrote::?:
mi piacerebbe creare un'ambientazione migliore e soprattutto rendererizzare il tutto con il radiosity ma il modello pesa troppo per via dei peli fatti con hairdepartment, qualcuno sa come poter alleggerirlo molto senza incidere troppo sulla qualità??????

ciaoooooooooooo
potresti provare a ad aggiungere i peli con photoshop, nel senso che fa un render solo dei peli con sfondo nero, e uno con tutto il resto + l'ombra dei peli.
cardinal

Post by cardinal »

bene in effetti ho vari documenti separati per i peli, li avevo uniti tutti in un documento prima del render finale e non avevo pensato di inserirli in photoshop! grazie ora penserò ad un'ambientazione "da creare in 3d" e farò come hai detto tu..... :P
  • Advertising
Post Reply