8gb ram cinema 4d
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: 8gb ram cinema 4d
cmq per quanto riguarda le prestazioni nn so se la ram incide molto.
sicuramente quello che incide maggiormente nei rendering sono i processori.
però per prima cosa se già nn l'hai fatto controlla quanti giga di ram puoi mettere nel macbook
Ettore.
se hai un macbook pro recente sicuramente supporta 8gb di ram
nel caso venisse lanciato a 32bit, vai in applicazioni, tasto dx su ottieni informazioni nell'icona di cinema e spunti l'opzione
lì c'è un opzione già attiva che è una cosa tipo: Avvia l'applicazione in 32 bit. disattivala per far partire cinema in 64 bit.
se nn puoi farlo credo che il tuo cinema è solo 32 bit
- masterzone
- Site Admin

sposto la discussione.
cmq quando apri il programma e si apre la finestra, in basso a sinistra dove scorrono tutti nomi tra parentesi ci dovrebbe essere scritto (64 bit) se nn ricordo male!
ciauz!

Perchè ho provato a telefonare x chiedere e mi hanno sparato una cifra che si aggira tra gli 800/1000 euro.... ottocento/mille euro!

astaldo wrote:prendi ram compatibili, non quelle che ti forniscono negli apple store
perfettamente d'accordo
recentemente ho installato sul mio mac 2 blocchi da 4MB ciascuno (consigliati dal mio tecnico, perchè io non ci capisco un'acca di hardware, mi sembra siano Ram Kingstone) e la spesa è stata di 300 euri (che poi considerata la quantità non mi sembra per nulla eccessiva)
ciao_____
-
- Advertising
FOLLOW US