Tolomeo "artemide"

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
3dmansion

Tolomeo "artemide"

Post by 3dmansion »

Ciao ragassuòli, ieri ho visto il nuovo inserimento free di "saccaria" e mi sn ricordato di avere una tolomeo da tavolo proprio affianco, quindi...perchè nn modellarne una anch'io? premetto k nn è proprio il massimo (nn sn assolutamente un genio in modellazione), ed è migliorabile in parecchi punti, ma alla fine il risultato nn mi dispiace. A dire il vero, sul sito di artemide, sono liberamente scaricabili dwg e dxf di svariati modelli, ma io nn so perchè non riesco ad aprirne neanche uno :roll: :roll: :roll:
se per esablone va bene, io gli passerei il modello così quando ha tempo lo mette un attimo a posto (dato il mio rinomato ordine all'interno delle scene), e poi se vuole lo carica nei modelli....
ah, chiaramente C&C come al solito sono più k essenziali per migliorarsi, quindi, forza, senza pietà....

illuminazione 3point e hdri in background...
Attachments
tolomeo.jpg
tolomeo1.jpg
tolomeo2.jpg
hurricane

Re: Tolomeo "artemide"

Post by hurricane »

Li mort..... meno male che non sei un genio della modellazione altrimenti che combinavi!!
:D
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
3dmansion

Post by 3dmansion »

è k avendo l'oggetto reale sotto gli occhi, molte cose sn proprio diverse...avrei potuto forse (ma molto forse) farcela, lavorando di hipernurbs, ma in un giorno, quello è stato il risultato ecco, poi, se esa ha voglia di postare il modello, e qualcuno vuole riprenderlo in mano ben venga...e poi, visto k ci si danna sempre x trovare dei modelli decenti, se si riuscisse a fare una buona sezione qui sul forum...meglio no??? :) :)
mcgarlics

Post by mcgarlics »

complimenti, veramente un lavoro eccellente..

ma eri tu che aveva fatto l'LC2?..ogni volta che faccio qualcosa cerco sempre il modo di inserirla da qualche parte!! :)
3dmansion

Post by 3dmansion »

No,purtroppo,magari,quella è fatta davvero bene....mi limito principalmente a lampade di design e sedie (più k altro da ufficio)....e poi,di solito nn è k siano proprio delle opere d'arte ecco,si vede k x qst tolomeo ero piuttosto ispirato... :lol: :lol:
  • Advertising
Post Reply