displacement angolare

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
3dmansion

displacement angolare

Post by 3dmansion »

sera, domandina facile facile, ho 4 pareti di sasso(o piastrelle con le pietre applicate su insomma), qst 4 pareti formano un semplice cubo 200x200x270 di altezza, insomma, ho applicato il displ e in corrispondenza degli angoli, viene fuori sta roba qui (k avevo già ipotizzato potesse venir fuori) ho fatto 2 prove, creando un cubo solido di quelle dimensioni, e lo stesso cubo con delle "paretine" di 3 cm applicate su col displ, e l'effetto è il medesimo, ora, premettendo k ho già cercato nel forum, ma nn ho trovato niente di esaustivo, qualcuno conosce un modo per evitare k venga fuori sta roba qui, e k il displ, segua il perimetro del muro???
pleeeeeeeaseeeee...
Attachments
displ.jpg
displ.jpg (190.74 KiB) Viewed 1100 times
visualtricks
Moderatore

Re: displacement angolare

Post by visualtricks »

devi attivare l'opzione Keep Continuity nel displace
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
3dmansion

Post by 3dmansion »

:lol: :lol: :lol: :lol: k coglione,più semplice no??? Vedi k ho bisogno del corso!!! :lol: :lol:
flowbox

Post by flowbox »

no 3dmansion... è che visualtricks sa tutto... sai lui non è umano ;)

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by Sandrigia »

3dmansion wrote::lol: :lol: :lol: :lol: k coglione,più semplice no??? Vedi k ho bisogno del corso!!! :lol: :lol:
posteresti il risultato per favore? sono curioso di vedere cosa ne è uscito!
tempo fà feci dei render con pareti in pietra ed ebbi lo stesso problema...
Ciao e grazie
Se c'è la sandrigia la vita è meno grigia!
3dmansion

Post by 3dmansion »

ups...si chiedo scusa, è k il wip, è ancora in corso, vabbè, domattina posto quello k ho fatto... :D :D
3dmansion

Post by 3dmansion »

@ sandrigia:
Come puoi vedere, il wip è incompleto, appena avrò un attimo lo riprenderò in mano(il wip eh :lol: ) mi sa k si presta anke ad un notturno interessante...cooooomuuuunque, questo è quello k ho fatto fino ad ora....ah, chiaramente, consigli e critiche cm al solito eh....

Ps. alla fine mi sn accorto k ho tenuto il displ takmente basso, k se usavo una bump, probablmente ottenevo lo stesso risultato :( :( nei prossimi lo alzerò un pò vah...
Attachments
salotto1 copia.jpg
salotto2 copia.jpg
Sandrigia

Post by Sandrigia »

3dmansion wrote:@ sandrigia:
Come puoi vedere, il wip è incompleto, appena avrò un attimo lo riprenderò in mano(il wip eh :lol: ) mi sa k si presta anke ad un notturno interessante...cooooomuuuunque, questo è quello k ho fatto fino ad ora....ah, chiaramente, consigli e critiche cm al solito eh....

Ps. alla fine mi sn accorto k ho tenuto il displ takmente basso, k se usavo una bump, probablmente ottenevo lo stesso risultato :( :( nei prossimi lo alzerò un pò vah...

secondo me c'è troppo noise!
Gli angoli in pietra risultano ancora troppo netti...
Per il resto mi piace tutto...
Grazie
Se c'è la sandrigia la vita è meno grigia!
  • Advertising
Post Reply