wowow niente male, controlla però che non hai lasciato lo scattering attivato, il plugin per cinema lo lascia impostato in automatico a 50, nelle precedenti versioni era a zero
Bella! Anche come atmosfera! :55
Il Bump della struttura in legno del letto mi sembra al contrario e la coperta non è all'altezza del resto!
E' illuminata solo dall'apertura e dalle luci che si vedono o c'è qualche altra luce dietro la camera?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
La composizione e l'illuminazione piace molto anche a me, forse (soggettivo) questa patina opaca nn mi fa impazzire, ma da sicuramente un tocco personale all'immagine
Oltre al bump mi sembra che ci siano da sistemare un po' tutte le mappature del legno, forse in quella del letto anche da scalare un pelo. E una smussata a tutti gli spigoli, ne gioverebbero anche i materiali nel render
compliments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US