Visto che ho avuto problemi anche con delle texture molto elaborate in tracciati su illustrator, vorrei cambiare macchina. [img]ensavo di passare al Mac Pro Two 2.26GHz Quad-Core Intel Xeon/6GB/640G con 6 giga di ram. Io amo il mac, ma sono disposto a cambiare ... voi cosa mi suggerite? E' sufficiente o è meglio passare ad un PC ? grazie a tutti e scusate la lunghezza
mi consigliate un mac-pro o un pc?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
mi consigliate un mac-pro o un pc?
Visto che ho avuto problemi anche con delle texture molto elaborate in tracciati su illustrator, vorrei cambiare macchina. [img]ensavo di passare al Mac Pro Two 2.26GHz Quad-Core Intel Xeon/6GB/640G con 6 giga di ram. Io amo il mac, ma sono disposto a cambiare ... voi cosa mi suggerite? E' sufficiente o è meglio passare ad un PC ? grazie a tutti e scusate la lunghezza
Re: mi consigliate un mac-pro o un pc?
Il sistema operativo x me è migliore , ed ho anche notato che c4d è più stabile!
I LOVE MAC! :love:
se nn hai problemi di budget ovvio che un macpro nn ha eguali...
ps: parlo in ambito mac....da quando ho cambiato di pc nn so più nulla
per necessità usando allplan ho sempre utilizzato gli scatoloni (come chiamo io gli assemblati con sistema operativo window) sino all'anno scorso quando ho dovuto acquistare un altro computer
avendo usato mac nel periodo universitario e per qualche anno dopo ne sono rimasto affezionato, e poichè il nuovo sistema mi consentiva anche di installare window l'anno scorso ho acquistato un MacPro due processori Intel Xeon quad core a 2,8 Ghz - 10 GB di RAM (aprile 2008) e ne sono rimasto soddisfatto al 100% (ho due computer in uno)
sarei troppo di parte se dovessi darti un consiglio
ciao____________
dipende dal tuo budget
Poi come insegna Anto 3d gli icore7 sono piu' performanti di uno xeon.
Dunque PC assemblato da 1500 a 2000 eury, e il Mac ti fa un baffo.
-
- Advertising

FOLLOW US