Consigli per gli acquisti -MAXON CINEMA 4D Broadcast Edition

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
gerod

Consigli per gli acquisti -MAXON CINEMA 4D Broadcast Edition

Post by gerod »

Ciao a tutti raga...

Mentre valutavo l'acquisto della suite completa Maxon C4D Bundle con tutti i moduli possibili ed immaginabili ad "Euri" 3100+iva mi sono imbattuto nella voce "MAXON CINEMA 4D Broadcast Edition" proprio nel sito Maxon.
Ho letto della presenza di un Extented kit broadcast.

Ma cosa significa in parole spicciole? Che mi costa più di 3100+iva?
Qual è la differenza tra il pacchetto broadcast e la bundle?

Premetto che io lavoro nel settore grafico e video quindi vorrei fare un acquisto che vada bene per entrambi i settori.

Grazie infinite.
ManueLLL

Re: Consigli per gli acquisti -MAXON CINEMA 4D Broadcast Edition

Post by ManueLLL »

da quello che ho capito la broadcast edition si differenzia per la presenza di librerie aggiuntive specifiche per il settore, contenenti preset camera, preset di lightning, modelli 3d e dei videoclips, nello specifico non saprei dirti altro, aspetto eventuali correzioni se ho detto una c.....a :)

ciao

ManueLLL
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

esatto, non lo abbiamo inserito nel sito perche' a nostro avviso e' un po una tavanata, diciamo che e' un cinema4D + mograph specifico per chi fa animazione o spot, ma alla fine fai prima a prendere la base + mograph e eventualmente AR..

Se prendi lo studio bundle hai gia tutto...non devi spendere assolutamente niente..

mz

ps: in qualsiasi caso se necessiti di info commerciali manda una mail dal comparto cinema4D del nostro shop, ti manderemo una quotazione...
gerod

Post by gerod »

Grazie a tutti ragazzi.

Masterzone ho già provveduto a mandare la mail su tuo consiglio.

Ancora grazie.
  • Advertising
Post Reply