richiesta consiglio per acquisto di WS

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
angelocasco

richiesta consiglio per acquisto di WS

Post by angelocasco »

Ciao a tutti,

sono abbastanza nuovo del forun e quindi chiedo scusa per eventuali sciocchezze che dovessi scrivere.

Sono un professionista che opera nel campo dell'interior design con archicad 13, cinema 4D R10.5, photoshop e prossimamente anche con V-ray o MR per rendere ancor più realistiche le realizzazioni.

Finalmente è arrivato il momento di sostituire la mia vecchia ws hp con una nuova macchina.

Purtroppo però di hardware non nè capisco nulla di nulla e leggendo nei forum i vari consigli per l'acquisto di nuovi pc mi rendoconto che, discussione dopo discussione, la mia comprensione in materia sprofonda sempre più nel buio siderale del nulla. :(

Per questo ho preso il coraggio di scrivere e richiedere a voi, vere enciclopedie del sapere in materia, una chiara e precisa indicazione sulla WS da acquistare, senza ma o se e dalle prestazioni stellari, il cui costo non vada però oltre i 1.500/1.800 euro.

Fiducioso di trovare qualche buon'anima tra voi che mi risponda, ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

angelocasco
  • Advertising
Post Reply