Ciao, complimenti per la scena molto bella.
Ti volevo chiedere una cosa mi passeresti il modello della statua oppure mi diresti dove la posso prendere, sto facendo un lavoro in cui andrebbe a pennello :D
primier: complimenti primier invidio la tua produttività lo stai veramente testando a fondo maxwell se provi la versione 2.0 secondo me diventi letteralmente dipendente, io gia lo sono
nexzac: rispondo io per primier gia che mi ci trovo avendo usato il multilight sono sicuramente 11 ore di cottura complessive per tutte le 5 immagini, sinceramente non sono tempi drastici considerando che con un motore biased si sarebbero dovute creare 5 illuminazioni differenti e lanciare ogni render come scena a se, inoltre è anche da considerare che queste immagini sono prodotte con la versione 1.7 di maxwell, con la 2.0 sono sicuro che per ottenere un immagine presentabile la cottura non si sarebbe dovuta spingere fino al SL 18
ciao
a prescindere dal motore 11 ore x 5 render vanno anche bene...ovviamente parlando della versione vecchia di maxwell con i suoi limiti in questioni di tempi...(parlo da completo ignorante x questo motore che nn ho ancora mai provato)
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US