Cucina ambientata
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Cucina ambientata
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Re: Cucina ambientata

Scherzavo! Quale miglior inizio d'anno se non con un lavoro by Cesgimami???
Complimentoni!!!

Bella bella bella...
Anno nuovo, ma rendering stupendi uguale!!! :D
Continua così!!!
-
http://www.hammerfish.it
ottimo lavoro, concordo con davide sul fatto della foto.
Ettore.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
poi sono sicuro che, visto i stupefacenti lavori che ho visto in precedenza, puoi fare solo cose belle
il tappeto è fatto con displacement giusto? ma il materiale alluminio della cappa è quello scaricato da questo sito? mi manca :D
Complimenti ancora ciao
Solo, quoto anch'io il problema della prospettiva interno-esterno:
"la foto è un immagine frontale con le verticali dritte posizionata su di un pannello Parallelo alla vetrata del mio stabile"
Ma non basta. Osservando la fuga delle linee orizzontali dei palazzi esterni sembrano puntare su di una linea d'orizzonte diversa da quelle dell'interno. Questo succede solo se... i pavimenti sono in pendenza!! Bara un po', cambiando la prospettiva del piano della foto!
E' solo una piccola notazione, per carità! Fate lavori stratosferici ragazzi!!

dal punto di vista renderistico non posso aggiungere niente oltre i complimenti che già hai ricevuto.
mi pongo solo una domanda...come si puliranno le lastre di vetro che fanno da copertura?

:D
Bravissimo davvero!

col tira acqua! Ihihihmorph wrote:mi pongo solo una domanda...come si puliranno le lastre di vetro che fanno da copertura?![]()
-
- Advertising
FOLLOW US