Cucina ambientata

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Cucina ambientata

Post by cesgimami »

Ciao a tutti e BUON ANNO Sicuramente migliore. Vi posto due prove di una cucina per un cliente con due tipi di dominante diversa,per i parametri sono sempre gli stessi che ho utilizzato altre volte,li trovate nel post Mansarda.
Attachments
Cucina dominante gialla.jpg
Cucina dominante azzurra.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Eros86

Re: Cucina ambientata

Post by Eros86 »

Beh...si dai...non c'è male... :o Ah ah ah...
Scherzavo! Quale miglior inizio d'anno se non con un lavoro by Cesgimami???
Complimentoni!!! :shock:
Bella bella bella...
Anno nuovo, ma rendering stupendi uguale!!! :D
Continua così!!!
davidecarr

Post by davidecarr »

la foto fuori è da sistemare....uori prospettiva...gran lavoro, anche se quel viola e terribile..
esablone
Moderatore

Post by esablone »

buon anno caro,
ottimo lavoro, concordo con davide sul fatto della foto.

Ettore.
cesgimami

Post by cesgimami »

Impossibile la foto è un immagine frontale con le verticali dritte posizionata su di un pannello Parallelo alla vetrata del mio stabile. Per il viola sono gusti io lo trovo bello.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
astaldo

Post by astaldo »

con tutti quei vetri forse ci dovrebbe essere molta più luce
poi sono sicuro che, visto i stupefacenti lavori che ho visto in precedenza, puoi fare solo cose belle
fabio81

Post by fabio81 »

complimenti moolto molto bella!!
il tappeto è fatto con displacement giusto? ma il materiale alluminio della cappa è quello scaricato da questo sito? mi manca :D

Complimenti ancora ciao
myskin

Post by myskin »

Perbacco, che bella ambientazione! Bella luce e questi bianchi così morbidi e luminosi al tempo stesso.. preferisco quella con la dominante azzurra e desaturerei un pochino il viola.
Solo, quoto anch'io il problema della prospettiva interno-esterno:
"la foto è un immagine frontale con le verticali dritte posizionata su di un pannello Parallelo alla vetrata del mio stabile"
Ma non basta. Osservando la fuga delle linee orizzontali dei palazzi esterni sembrano puntare su di una linea d'orizzonte diversa da quelle dell'interno. Questo succede solo se... i pavimenti sono in pendenza!! Bara un po', cambiando la prospettiva del piano della foto!
E' solo una piccola notazione, per carità! Fate lavori stratosferici ragazzi!! :)
morph

Post by morph »

bellissima cucina in un ambiente stupendo.

dal punto di vista renderistico non posso aggiungere niente oltre i complimenti che già hai ricevuto.

mi pongo solo una domanda...come si puliranno le lastre di vetro che fanno da copertura? :?

:D

Bravissimo davvero! :)
nexzac

Post by nexzac »

morph wrote:mi pongo solo una domanda...come si puliranno le lastre di vetro che fanno da copertura? :?
col tira acqua! Ihihih
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Post Reply