giocando col trombillo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
mister_4d

giocando col trombillo

Post by mister_4d »

disegno fatto insieme al nipotino di 3 anni con c4d ... AR3 cielo hidri e luce infinita... anteprima con miglioramento dettagli.. il resto tutto dafault..15 minuti tempo render.. buona befana a tutti e buon trombillo anche. :) alla prossima con qualcosa di meglio...
Attachments
billowest.jpg
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
arcnello

Re: giocando col trombillo

Post by arcnello »

il nipotino di 3 anni sta già prendendo la giusta strada di c4d! :)
il materiale del sasso è uno shader ?
buon lavoro
ciao________
cesgimami

Post by cesgimami »

bellissimo il trombillo fantastico,e bravo il nipotino naturalmente anche lo zio :lol: :lol:
un piccolo appunto,un trombillo soffia nel posteriore di un altro trombillo gonfiandolo......almeno così sembra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mister_4d

Post by mister_4d »

eh eh grazie cesgi il trombillo posteriore in effetti lo tampona ma solo per distrazione :-) se soffia la potenza in decibel distrugge tutto :-) è comunque abbozzato..gli mancano le strisce da tigre sul dorso per renderlo più aggressivo ahaha... per arcnello :il materiale della roccia è quello di rockgen ma ne ho anche di procedurali se vuoi te li posto...nei tuoi lavori ho notato che usi muri in pietra .. ne ho anche per quelli di texture con vari livelli ad hires... saluti

Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
arcnello

Post by arcnello »

grazie mister_4d, te ne sarei molto grato se potessi postare :)
una domanda: sai dove si puo' acquistare il plugin rokgen ? potrebbe ritornarmi utile nei miei lavori, dove sono costretto spesso ad utilizzare rivestimenti in pietra
grazie ancora e buon lavoro!
ciao_____
cesgimami

Post by cesgimami »

mi sa che sia gratuito
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
arcnello

Post by arcnello »

perfetto! trovato e scaricato!
è una risorsa gratuita
ora devo "solo" capire come funziona :roll:
ciao__________
cesgimami

Post by cesgimami »

è semplicissimo uno come te se lo mangia :lol: :lol: :lol: attenzione che sono sassi e fanno male,mastica piano 8-)

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
nEcR0SoFt

Post by nEcR0SoFt »

arcnello wrote:grazie mister_4d, te ne sarei molto grato se potessi postare :)
una domanda: sai dove si puo' acquistare il plugin rokgen ? potrebbe ritornarmi utile nei miei lavori, dove sono costretto spesso ad utilizzare rivestimenti in pietra
ciao_____
rockgen è un plugin gratuito di robert hitzer, eccoti il link

http://www.roberthitzer.de/index.php?id=09
mister_4d

Post by mister_4d »

arcnello wrote:grazie mister_4d, te ne sarei molto grato se potessi postare :)
ciao_____
te li posto in serata o domattina arcnello, nella calza ehehehe
  • Advertising
Post Reply