interno appartamento
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
interno appartamento
vi posto la mia ultima fatica di questi giorni di vacanza (mahh....)
Ho fatto alcune prove di illuminazione ma non sono al 100% soddisfatto.
Vorrei non bruciare troppo l'esterno (la terrazza). Però se abbasso i valori l'interno scurisce troppo....mmmm che grattacapo.....
Ho un'unica luce sole al 130%
mi potete dare quache consiglio?
grazie mille
Re: interno appartamento
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
se metto un'area la metto sempre nella finestra?
non posso dirgli di sparare luce solo all'interno e non all'esterno?
che ...zzata vero?
posto l'interno da un altro punto di vista.
e la prima con una luce area
PS: penso che sarei in difficoltà se dovessi mettere effettivamente la foto del panorama....mi consigli photoshop o vray....eterno dilemma.....
color mapping exponential
dark multiplier : 1
bright multiplier: 0.4
l'esterno è migliorato, anche se non vedo ancora l'integrità della parete, mentre l'interno ha accentuato gli aloni della luce.....
no buono .....provo a spostare la luce solare?
Potresti anche usare un'area dietro la camera per evitare le zone troppo buie...

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

facebook 3dmood

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US