proiezione texture in rectangle light
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
proiezione texture in rectangle light
ho necessità di proiettare su una parete (come se avvenisse da un proiettore) un'immagine.
Utilizzo la rectangle light di Vray, nella sezione texture carico un'immagine, ma:
- sulla parete, in realtà non piana ma arrotondata, ondulata e con applicato un materiale con rifrazioni e riflessioni, l'immagine si ripete
- all'interno delle opzioni della rectangle light non trovo i comandi per gestire le dimensioni e rotazioni della texture (immagine) e il fatto che non si ripeta
- Terzo problema, molto importante, che mi trascino dalla release 24, ho capito, e me lo ha accertato Maxon in seguito ai report, quando carico una texture in un materiale, Vray manda in crash e devo riaprire il file con la S 24, togliere le texture e non usarne più nelle successive elaborazioni.
Come risolvere?
Lo screenshot allegato è un parziale render
grazie anticipatamente
J
- Allegati
-
- Rectangle_light_render.jpg (735.08 KiB) Visto 4146 volte
Re: proiezione texture in rectangle light
https://www.c4dzone.com/it/forum/viewtopic.php?t=35381
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Re: proiezione texture in rectangle light
ora guardo e cerco di applicare
Grazie
J
-
- Advertising
FOLLOW US