Appartamento TM

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Appartamento TM

Messaggio da maruzzella »

Ma io non è che sono contraria all'illuminazione naturale, anzi assolutamente d'accordo anche per me se il render finito mi soddisfa e piace.

Certo è che se l'appartamento non è un loft con 8 finestroni a tutta parete il risultato potrebbe lasciare a desiderare, ma se a mutilo piace cosi e se gli va bene che il suo cliente lo veda così, tutto è risolto per il meglio.

Preciso che ho detto la mia perchè all'inizio dice: "spero vi piaccia, sempre ben accetti C&C"
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Appartamento TM

Messaggio da mutilo »

maruzzella ha scritto:Ma io non è che sono contraria all'illuminazione naturale, anzi assolutamente d'accordo anche per me se il render finito mi soddisfa e piace.

Certo è che se l'appartamento non è un loft con 8 finestroni a tutta parete il risultato potrebbe lasciare a desiderare, ma se a mutilo piace cosi e se gli va bene che il suo cliente lo veda così, tutto è risolto per il meglio.

Preciso che ho detto la mia perchè all'inizio dice: "spero vi piaccia, sempre ben accetti C&C"
La mia idea era quella di rendere al cliente la visione della stanza più simile alla realtà. I'immagine non la devo vendere. Se in una stanza cé una finestra esposta a nord, la luce diretta non entra neanche in natura, quindi non posso fare entrare i raggi di sole e di conseguenza l'illuminazione naturale sarà scarsa. Se é a sud sarà migliore. Ecco a quello che mi riferisco con tutto il discorso fatto anche in precedenza.
Tot is possibol, niente is nothing
artepartedinoi
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 07, 2015 4:56 pm

Re: Appartamento TM

Messaggio da artepartedinoi »

Ciao mi chiamo Gianluca , sono di Genova e sono un appassionato di Disegno tanto vero che ho un sito tutto mio dove eseguo dei Bassorilievi in ceramica , ti lascio in visione il mio Sito non per farmi pubblicità ma solo per farti capire come Cinema 4d Studio r. 17 possa essermi utile per riprodurre in disegno 4d i miei lavori , magari amimandoli creando un personaggio che entra nei miei lavori anchessi in 4d come se fosse un film , sarebbe magnifico è difficile da capire , ma se dai un'occhiata al mio sito capirai meglio http://www.gianlucabianchi.it per poi entrare nell'home con artepartedinoi.

Vorrei chiederti un favore è possibile vedere tutti i video tutorial appunto della versione r. 17 per imparare come se fossi un principiante , pensaci e scusa per il disturbo

Gianluca
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: Appartamento TM

Messaggio da gabriele__82 »

artepartedinoi ha scritto:Ciao mi chiamo Gianluca , sono di Genova e sono un appassionato di Disegno tanto vero che ho un sito tutto mio dove eseguo dei Bassorilievi in ceramica , ti lascio in visione il mio Sito non per farmi pubblicità ma solo per farti capire come Cinema 4d Studio r. 17 possa essermi utile per riprodurre in disegno 4d i miei lavori , magari amimandoli creando un personaggio che entra nei miei lavori anchessi in 4d come se fosse un film , sarebbe magnifico è difficile da capire , ma se dai un'occhiata al mio sito capirai meglio http://www.gianlucabianchi.it per poi entrare nell'home con artepartedinoi.

Vorrei chiederti un favore è possibile vedere tutti i video tutorial appunto della versione r. 17 per imparare come se fossi un principiante , pensaci e scusa per il disturbo

Gianluca
:roll: :roll: :roll:
prego?!?
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Appartamento TM

Messaggio da mutilo »

artepartedinoi ha scritto:Ciao mi chiamo Gianluca , sono di Genova e sono un appassionato di Disegno tanto vero che ho un sito tutto mio dove eseguo dei Bassorilievi in ceramica , ti lascio in visione il mio Sito non per farmi pubblicità ma solo per farti capire come Cinema 4d Studio r. 17 possa essermi utile per riprodurre in disegno 4d i miei lavori , magari amimandoli creando un personaggio che entra nei miei lavori anchessi in 4d come se fosse un film , sarebbe magnifico è difficile da capire , ma se dai un'occhiata al mio sito capirai meglio http://www.gianlucabianchi.it per poi entrare nell'home con artepartedinoi.

Vorrei chiederti un favore è possibile vedere tutti i video tutorial appunto della versione r. 17 per imparare come se fossi un principiante , pensaci e scusa per il disturbo

Gianluca
Scusa ma io non sono la persona giusta. Dovresti aprire un post nella sezione Utilizzo generico e chiedere a qualche esperto.
Penso che non ci siano tutti i video tutorial che cerchi. Prova con youtube.
Tot is possibol, niente is nothing
  • Advertising
Rispondi