Ho interrotto un'attimo il chitarrista per tornare sulla cantante che poi vi mostrerò....quindi per il momento, ma solo per il momento lascio un'attimo a riposto le chitarre per dedicarmi al canto!!!
questo era un vecchio up, il modello lo sto rifacendo, rivedendo proporzioni e intenzione, le texture anche...insomma è uno sketch per vedere dove apportare modifiche e migliorare il personaggio...
ciao
_kino_
p.s. il modello, le mappe e gli shader base sono miei, render e luci sono test dello studio in cui lavoro e in cui stiamo facendo il corto. (www.planet-groove.it)
Allegati
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
bene..2 giorni di lavoro che però a mio avviso hanno dato i loro frutti.... direi che il modello è definitivo...sulle mappe ancora un pò ci lavorerò, ma non oggi...
ciao
_kino_
p.s. modello e texture sono miei, ottimizzazione shader e rendering sono dello studio in cui stiamo facendo il corto.( http://www.toontaun.it)
Allegati
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
mi stavo giusto chiedendo se in effetti non fosse poco visibile.... ma mi sembrava anche più giusto, visto che non utilizzo solo cinema, di non metterlo nei WIP...
Mah se MZ o Arkimed o chi altro leggesse il post e ritiene di poterlo mettere in WIP ne sarei contento, altrimenti continuo qui senza problemi...prima o poi salterà fuori....spero!!!
grazie mille gabriele
ciao
_kino_
grazie pigna, si c'è lo zampino di Z! e grazie masterzone... ma c'è ancora da lavorare, diciamo che sto arrivando ad una conclusione, finiti cantante e percussionista mi rimetto sul chitarrista!!!
Master ne approfitto per chiederti se non sono stato invasivo nel mettere il post con il link nei WIP, ma gli OFF-TOPIC non appaiono nella home e la visibilità era pari a zero!!!
ciao, grazie ancora
_kino_
mi collego alla risposta dell'amico Gabriele e come lui, non essendo il mio campo non saprei proprio dare suggerimenti. posso solo confermare che sono veramente molto belli e confermano, se ce ne fosse bisogno, la tua bravura.
p.s. difficilmente mi addentro in altre zone al di fuori dei "lavori in corso".
FOLLOW US