perchè vray non funziona?

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
jed848

perchè vray non funziona?

Messaggio da jed848 »

Salve a tutti sono nuovo del forume e anche di cinema 4d,infatti fino ad ora ho usato archicad + artlantis, tuttavia per un esame il prof ha chiesto espressamente l'uso di autocad 3d + cienma 4d, quindi sto muovendo i primi passi in cinema 4d con qualche difficoltà. Ho sacaricato alcuni materiali nella sezione download del sito ma non li visualizzava correttamente per la mancanza del plugin vray, quindi mi sono procurato vray1.2.5 ma non lo installa, ora non so se sbalgio io nella procedura o il motivo è perchè ho la release 12 di cinema....che versione ci vuole per cinema 4d R12..grazie per le rispsoste
gabriele__82

Re: perchè vray non funziona?

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, attenzione a postare messaggi dove si dice "mi sono procurato vray".

ciao ciao
arcnello

Messaggio da arcnello »

jed848 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forume e anche di cinema 4d,infatti fino ad ora ho usato archicad + artlantis, tuttavia per un esame il prof ha chiesto espressamente l'uso di autocad 3d + cienma 4d, quindi sto muovendo i primi passi in cinema 4d con qualche difficoltà. Ho sacaricato alcuni materiali nella sezione download del sito ma non li visualizzava correttamente per la mancanza del plugin vray, quindi mi sono procurato vray1.2.5 ma non lo installa, ora non so se sbalgio io nella procedura o il motivo è perchè ho la release 12 di cinema....che versione ci vuole per cinema 4d R12..grazie per le rispsoste

quella originale! :wink:
jed848

Messaggio da jed848 »

gabriele__82 ha scritto:ciao, attenzione a postare messaggi dove si dice "mi sono procurato vray".

ciao ciao

è originale me lo sono fatto prestare da un amico, di certo eesendo solo uno studente non ho tutti quei soldi da spendere per un software...non sono mica il figlio di Berlusconi :D , comunque potresti consigliarmi come risolvere la mia situazione? grazie
arcnello

Messaggio da arcnello »

jed848 ha scritto:è originale me lo sono fatto prestare da un amico, di certo eesendo solo uno studente non ho tutti quei soldi da spendere per un software...non sono mica il figlio di Berlusconi :D , comunque potresti consigliarmi come risolvere la mia situazione? grazie
ah ok allora, se te lo sei fatto prestare da un'amico non ti si puo' dir nulla! :D
krone

Messaggio da krone »

jed848 ha scritto: è originale me lo sono fatto prestare da un amico, di certo eesendo solo uno studente non ho tutti quei soldi da spendere per un software...non sono mica il figlio di Berlusconi :D , comunque potresti consigliarmi come risolvere la mia situazione? grazie

Tutti i software sono originali, Vray originale, lo possono scaricare tutti da l sito ufficiale, quello che fa la differenza é l´avere la licenza e quindi la kry per attivarlo.

Tra l´altro alla fine dell´installazione dice chiaramente di copiare la key dove e come, quindi bastava leggere quello...........

Nessuno mette in dubbio che uno studente non abbia i soldi e bla bla bla, ma cerca di capire che non é un tuo diritto utilizzare software pirata. Il professore che vi impone l´uso di certi programmi dovrebbe quantomeno fornirveli (tramite aula computer universitaria) o chiedere software gratuiti tipo Blender.

Comunque esiste anche la licenza studenti sia per C4D che per Vray, quindi non hai proprio scuse.
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

bhè io non ho vray, però posso consigliarti di chiamare il tuo amico che te l'ha "imprestato" e dirti di darti il manuale o qualunque roba abbia no? più semplice di così. :)

p.s.: quoto krone, vai con la versione studenti, costa penso 300 euro se non ricordo male, così non la devi chiedere in giro. :)

ciao ciao
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

jed848 ha scritto:
gabriele__82 ha scritto:ciao, attenzione a postare messaggi dove si dice "mi sono procurato vray".

ciao ciao

è originale me lo sono fatto prestare da un amico, di certo eesendo solo uno studente non ho tutti quei soldi da spendere per un software...non sono mica il figlio di Berlusconi :D , comunque potresti consigliarmi come risolvere la mia situazione? grazie
Stai attento a cosa scrivi nel forum. hai ricevuto un richiamo. La prossima volta non saremo così tolleranti.
Chiudo il post.

mz

ps:grazie a Gabriele per la segnalazione.
  • Advertising
Bloccato