Il mio primo lavoro

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fanga

Il mio primo lavoro

Messaggio da fanga »

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e ancora un principiante alle prime armi in cinema...
vi posto il mio soggiorno...
che ne pensate?
Allegati
Salotto casa..jpg
gabriele__82

Re: Il mio primo lavoro

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, allora vai nella sezione laboratorio di rendering, scaricati la scena degli interni, leggiti il post per vedere come altri utenti hanno illuminato e poi modifica la tua scena.

ciao ciao
renxo

Messaggio da renxo »

ciao
posta un wire per poterti aiutare meglio, nella modellazione ci sono delle cosette che si potrebbero evitare, per esempio nel tavolino le due parti che si piegano verso l'alto... avendo il modello triangolato e avendo (suppongo) utilizzato il modificatore per piegare, cinema4d piega seguendo le triangolazioni e quindi il risultato risulta poco realistico.

poi, scusa... ma la sdraio come fa a stare in piedi con quella struttura cosi esile?

ciao
Renxo
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

Ciao e ben arrivato!
il mio primo lavoro era sicuramente peggio del tuo e quindi ti faccio i complimenti!

Per darti dei consigli dobbiamo avere dei parametri... ma come prima cosa togli l'occlusione ambientale..... rende i tutto pesante e poco verosimile. Altro consiglio che posso darti è quello di fare entrare nella stanza una fonte luminosa. Così il tuo soggiorno sembra una taverna.
flowbox

Messaggio da flowbox »

grazie nicola per aver detto di eliminare l'occlusione ambientale... avrei tanto voluto dirlo io ma mi sono trattenuto, ormai l'ho scritto troppe volte e sto diventando monotono :D :D :D :D
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da fanga »

Grazie mille per i complimenti nicola! :D
al piu presto vi posterò il lavoro con le modifiche da voi suggerite, scusatemi ma essendo solo un hobby ho poco tempo... :(
  • Advertising
Rispondi