buondì a tutti.
avrei bisogno di qualche consiglio su come fare una specie di rigonfiamento su questo tubo di cavi intrecciati ... in modo da trasformarlo come indicato dai segni gialli.
con il deformatore mi sembrava la soluzione + semplice, ma mi sa che mi modifica la sezione dei cavi .... oltre al fatto che nn sono riuscita ad usarlo
ce n'è uno che fa l'effetto rigonfiamento, ne metti due uguali direzionati al contrario e distanti tra loro, cosi che puoi controllare il rigonfiamento in modo che sia uguale allo "sgonfiamento".
Ciao, sono attratto dalle sfide, e ci ho provato a realizzare quello che hai chiesto.
Ti allego il file fatto con la R12 utilizzando i deformatori Torcere, Schiaccia & Stira e l'oggetto Schiera Atomo.
lauraz ha scritto:l'unica cosa è che - come temevo - i modificatori mi modificano anche la sezione dei tubi....
però è talmente veloce la faccenda che quasi quasi mi accontento
rogerio....bel lavoro, grazie
Beh, guardando l'immagine è difficile notare il cambio della sezione dei tubolari, poi trattandosi di un render e non di un esecutivo strutturale, diciamo che ci possiamo accontentare.
Scherzi a parte, se qualcuno ha qualche idea per risolvere (velocemente) il problema della sezione deformata, siamo qui ed aspettiamo con pazienza.
laurazzzzzzzzz :yea , secondo me va bene così. non lo si nota nemmeno, se non lo dicevi che aveva una seziona diversa quel tratto non si sarebbe accorto nessuno
rogerio, guarda che laura è mia, solo a me ha messo i cuoricini l'altra volta, non restarci troppo male.
FOLLOW US