32 o 64 ?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Donbe

32 o 64 ?

Messaggio da Donbe »

scusate la banalità della questione...
Uso cinema sul mio macbook da un po di tempo, solo ora mi è venuta la curiosità di sapere se il software gira a 32 o 64 bit.
Dove cerco questa info ?
Grazie
cesgimami

Re: 32 o 64 ?

Messaggio da cesgimami »

cmd-i sull'icona do cinema e vedi come parte,se la spunta su 32 bit è spuntata,vuol dire che parte a 32,se no parte a 64
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Donbe

Messaggio da Donbe »

cesgimami ha scritto:cmd-i sull'icona do cinema e vedi come parte,se la spunta su 32 bit è spuntata,vuol dire che parte a 32,se no parte a 64
ti ringrazio.
posso quindi scegliere io come avviarlo o mi consigli di rispettare il default ?
samuc4d

Messaggio da samuc4d »

se il pc ti gira a 64bit cinema non puoi avviarlo con 32bit..e viceversa..
fai così
scusa ma non so com'è su mac
su xp è così
vai a start > Esegui > dxdiag > e ti apre lo strumento di diagnostica DirectX (le informazioni del tuo pc a farla semplice :) )
dopo sopra ci sono le informazioni > selezioni schermo > e sotto ci dovrebbe essere scritto Mod vista corrente (un esempio,il mio è 1280x800 (32bit
  • Advertising
Rispondi