erroe cin cinema 4d
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- GionniFara
erroe cin cinema 4d
di cosa si tratta ?
Re: erroe cin cinema 4d
Beh...veramente Harry Potter non è ancora un'utente del Forum, percui............. :D :D :Ddi cosa si tratta ?
Quindi se non posti il Bugreport è difficile capire di cosa si tratta.
In alternativa vai nella Consolle di Cinema: lì vengono registrati gli errori........
Guarda sia l'uno che l'altro e scrivi o posta uno screenshot con le risultanze.
- GionniFara
subbitooooooooo !62VAMPIRO ha scritto:Beh...veramente Harry Potter non è ancora un'utente del Forum, percui............. :D :D :Ddi cosa si tratta ?
Quindi se non posti il Bugreport è difficile capire di cosa si tratta.
In alternativa vai nella Consolle di Cinema: lì vengono registrati gli errori........
Guarda sia l'uno che l'altro e scrivi o posta uno screenshot con le risultanze.
- GionniFara
allegato
- Allegati
-
- _BugReport.rar
- (6.77 KiB) Scaricato 33 volte
io lavoro in studio da me con un Mac, ma da un cliente mi hanno dato a disposizione un Pc e mi è capitato in alcune occasioni di venire a contatto con questo messaggio.
Io ho sempre dato colpa alla memoria del PC, ma se qualcuno sa dire di più ne sono felice. Il messaggio in questione mi si è manifestato non più tardi di questa mattina ed ha interrotto proprio sul finale un rendering di circa 2 ore e 45 minuti.
Misterooooooo!
http://www.abidesign.it/
Una semplice prova può essere quella di pulire il registro (con software tipo CCleaner), ottimizzarlo e cmq usare Cinema dopo aver chiuso programmi che girano in background (antivirus, connessione al Web, players ecc...ecc...)
- GionniFara
io ho la sidebar sul desktop di google forse è quello ?62VAMPIRO ha scritto:E' un errore di Runtime da cui deriva un'exception. Ci sono o c'è un'applicazione che chiede accesso alla memoria occupata da Cinema in quel momento provocando il crash di quest'ultimo. Capire cos'è non semplice: può essere un plug in, può essere un software (tipo un'antivirus), può essere uno spyware, può essere Visual C++ che ha problemi ecc....ecc.....
Una semplice prova può essere quella di pulire il registro (con software tipo CCleaner), ottimizzarlo e cmq usare Cinema dopo aver chiuso programmi che girano in background (antivirus, connessione al Web, players ecc...ecc...)
Anch'io avevo problemi simili con la vecchia workstation che aveva solo 2Gb di RAM e con quella facevo tutto: navigavo, usavo Cinema, avevo antivirus, anti spyware ecc...ecc...sempre attivi e la memoria non ce la faceva.
-
- Advertising
FOLLOW US