voglio solo darti qualche consiglio che secondo me potrebbe rendere l'immagine più lineare per quanto riguarda la composizione.
la ringhiera a parere mio dovrebbe risvoltare e seguire la prospettica del muro.
le travi che hai aggiunto sotto il passaggio mi sembrano troppo sforzate e troppo luminose, in teoria quella dovrebbe esser la parte più al "buio".
il secondo arco è rivestito da uno zoccolo in pietra, ma quello in primo piano è spoglio.
bhe per la ringhierea, non ho fatto l' angolo perchè come vedrai nel prossimo upload ho inserito dell' edera fitta che sopre quell' angolo. in effetti sul pèrimo arco dovrei inserire il muro scrostato e le parti scure saranno create in post produzione a lavoro finito....
l' edera in primo piano dovro ricambiarla nuovamente...la base è troppo netta. ho mappato anche il muro di sinistra. Al prossimo upload si potrà vedere. Combatto sempre con l' acciottolato...
altro upload....ho notato che la texture del muro di sinistro è ancora grossolana...nel prossimo up ridurrò ulteriormente la grana e continuo con la modellazione.
FOLLOW US