Tempi di render infiniti

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: Tempi di render infiniti

Messaggio da arcnello »

e infatti mi sembrava strano che una semplice riflessione potesse inchiodarti cosi' i tempi di render!
le griglie sono modellate ? o hai usato l'alpha ?
ciao______
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Ok allora probabilmente quel particolare potrebbe essere un po' troppo suddiviso... a parte la griglia, come chiedeva giustamente Arcnello, puoi postare un wire della struttura a X?

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
claudia_vanni

Messaggio da claudia_vanni »

Le griglie le ho fatte con il canale alpha, ma le travi hanno una sezione come ad "H" e io le ho stondate tutte nell'interno, adesso provo a cambiare il modello e vedere se è la volta buona
A dopo....

ps. Arkimed non ti posto il render in wirefreem perche non so come si fa, mi dovrei informare prima....edesso provo a cambiare le travi intanto!!

Grazie
claudia_vanni

Messaggio da claudia_vanni »

Finalmente ho tovato un compromesso con il mio lavoro, è stata dura!
La torre appena veniva mappata con un materiale che non fosse standard, mi rallentava l'uscita del render, quindi ho optato per creare due mat. dove ho solo modificato il canale colore e null'altro.
Non so perchè, ma appena aggiungo la riflessione, la luminanza, o anche con il "trucco" dell'ambiente al poso della riflessione, suggeritomi da Arkimed, il passaggio finale dell'uscita del render diventava lentissimo.
Ora vi posto l'immaggine, ho uno sky con le impostazioni suggeritemi da gabriele

Cielo
Intens. 120% - a seguire 100% - 60% - 2.2 - 100% -
Torb. 30% - Ozono 10% - F.Atmosfera 100%

Sole Intesita 120%

Che dite Consigli per farlo più reale? Spratutto le tex....
Grazie mille.....
Allegati
1.jpg
  • Advertising
Rispondi