vicolo mykonos

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
gabriele__82

Re: vicolo mykonos

Messaggio da gabriele__82 »

bello, molto bello, sta prendendo vita, con l'aggiunta di particolari hai fatto il salto. bravo!!

ciao ciao

p.s.: fai sempre immagini che si riescano ad ingrandire, perchè così piccole è difficile trovare qualcosa che non va (sempre che poi ci sia :) )
aetan

Messaggio da aetan »

grazie gabriele...purtroppo nel WIP non posso fare rendering ad alta qualità altrimenti tra le piante e tutti i displacement posso postare un WIP al giorno.

Comunque grazie mille....mi sto divertendo...questo è il primo esterno che faccio, da quando uso C4D. Nel prossimo Wip, ho inserito dell' erba all' angolo destro fino a dietro la ruota. Sto lavorando all' edera che parte dalla fine del ponticello.
AETAN
gabriele__82

ho visto che alla fine sei ritornato su un pavimento in sassi, se vuoi tenere questa tipologia alza il displacement, così è troppo piattino.

gusto mio, preferivo le lastre, non quelle scelte da te, più chiare, tonalità bianche/grigio.
aetan

Messaggio da aetan »

anche io, ma con l' inquadratura che ho scelto il displ non mi faceva contento...credo che lascerò l' acciottolato....
AETAN
aetan

Messaggio da aetan »

Ed ecco il lavoro finito....non ci crederete , ma tra tutti i displacemet e i rilievi, piu' le piante, il tutto è durato quasi 7 ore di rendering (stamattina non potevo credere che ancora non fosse finito, e sono andato a lavoor, lasciando il computer a lavorare). :(

Ad ogni modo questo è l' ultimo step, quindi passerei al rendering definitivo ad alta risoluzione...cosi tra 3 giorni lo posto...ehehhe :D

Sono molto contento del risultato finale....e mi sono divertito parecchio per modellare tutto e texturizzarlo in BP.
Allegati
16.jpg
16.jpg (208.16 KiB) Visto 1086 volte
AETAN
morph

Messaggio da morph »

complimenti, veramente un ottimo risultato :)
aetan

Messaggio da aetan »

grazie morph...sono contentissimo...è il primo lavoro che faccio quasi interamente in BodyPaint...
AETAN
arcnello

Messaggio da arcnello »

molto bello, mi piace! :)
complimenti aetan hai fatto un ottimo lavoro!
ciao________
gabriele__82

ciao aetan, considerando che anche tu usi cinema da poco, hai fatto un bellissimo lavoro.

bravo, ma voglio vederla più grande per apprezzare tutti i dettagli che hai realizzato, anche se non mi convince ancora del tutto il pavimento.

toglimi una curiosità, ma quante luci ci sono in questa scena? perchè vedo l'ombra sul muro, e fin qui ok, poi nella zona in ombra ci sono altre ombre, tipo il gancio sulla sinistra, l'ombra della ruota ci può stare anche se forse è troppo accentuata, dovrebbe essere più leggera.

cmq bravo!

ciao ciao
aetan

Messaggio da aetan »

Grazie. Solo un oggetto sky e una luce area ( che genera solo le ombre) nella stessa posizione del sole. Poi tutto GI , AO , caustiche e un filtro duro al 10 %.
AETAN
  • Advertising
Rispondi