spigoli pilastro in pietra

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
mister_4d

Re: spigoli pilastro in pietra

Messaggio da mister_4d »

aetan ha scritto:l' uvmap, è un immagine creata da c4d. non è altro che lo schema di texturizzazione di ogni poligono. Questa viene importata in photoshop cosi da texturizzare ogni singola parte a tuo piacimento. Poi la reimporti in c4d e il programma fa tutto il resto.
interessante..potresti illustrare i vari passaggi sull'esportazione in ps e viceversa?
grazie Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
aetan

Messaggio da aetan »

certo, di pome posto la sequenza.... :mrgreen:
AETAN
goan79

Messaggio da goan79 »

Mi sembra che esista un plugin free che permette di frastagliate gli spigolo di un cubo...io l'ho usato in passato e dava degli ottimi risultati...però non mi ricordo come si chiama......è in un sito in cui ci sono tantissimi plugin di tutte le versioni di cinema.....prova...a cercarlo....ciaoooooooooo
aetan

Messaggio da aetan »

@mister4d : ho creato un breve tutorial per la generazione dell' UVmap con C4d con successiva texturizzazione in photoshop, m qua nn posso allegarla. Comunque nella pag 2 dei tutorial ce ne sta uno proprio su questo argomento e sul bodypaint.
AETAN
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

aetan ha scritto:@mister4d : ho creato un breve tutorial per la generazione dell' UVmap con C4d con successiva texturizzazione in photoshop, m qua nn posso allegarla. Comunque nella pag 2 dei tutorial ce ne sta uno proprio su questo argomento e sul bodypaint.
okk grazie aetan..cercherò..

Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
ama

Messaggio da ama »

bel metodo brande....ma mi chiederò nelle viste finali si sarebbe visto qst imperfezione????
a volte mi capitava di essere talmente maniacale nella modellazione che poi non si vedevano neppure qst dettagli!!!!!
:D
  • Advertising
Rispondi