poltrona di design
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
poltrona di design
devo relizzare qst poltrona di design ma non ne sono capace,
qlk mi potrebbe aiutare a farla se è possibile????
la ditta è la myyour non sò se qlk la conosce!!
grazie in anticipo se qlk potesse aiutarmi ne sarei grato....
- Allegati
-
- miss-petra-0.jpg (9.02 KiB) Visto 915 volte
Re: poltrona di design

se ti fai un giro nel forum forse qlks sulla modellazione dovresti trovarla..
ciao!
modello con rhino......cinema sn a digiuno in tal senso!!!!
però cose simili mi sono complicate afrle anche con rhino

se non li hai questi disegni prova a immaginarli seulla base della foto,una volta che poi hai queste immagini troverai sicuramente un modo di procedere..
non saprei cosa devo dire la veritààààà

me lo posiziono con pochi tagli, e do a grandi linee la forma base, poi pian piano con il coltello aggiungo punti dove mi servono e modello più finemente la mesh, alla fine di tutto faccio lo spessore...
potrebbe essere una soluzione, ma se non hai minime conoscenze di modellazione è ben dura spiegarti come fare da zero...
ci sono dei tutorial sia sul sito che nella rete che ti spiegano la modellazione con cinema, e c'è un ottima guida nella sezione shop del forum in cui spiega anche la modellazione point to point se nn ricordo male, se ne hai un bisogno urgentissssssimo puoi provare a fare richiesta alla casa madre se hanno il modello 3d (a meno che non sia già nel sito)...molto dura, ma puoi provarci...

purtroppo anke stavolta non ho tempo di comprare i tutorial x' devo consegnare 10 viste per dopodomani e sono indietro ....qlk nonmi riesce ad aiutare facendola....sempre ke non sia cs' complicata e qst significherebbe che neppure io riuscirei a farla......

cmq vi ringrazio
qlk veramente mi riesce a farla ???? ne sarei grato.......

-
- Advertising
FOLLOW US