Anche se avrei modificato un pò le ruote dei vari carretti...
Come costruire modellando con il coltello
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Come costruire modellando con il coltello
Anche se avrei modificato un pò le ruote dei vari carretti...
ma come mai, quando preparo le texture esportandole con il metodo del bpuvedit, di oggetti he si trovano dentro hn, quando poi le applico, queste vengono fuori deformate?
non capisco.
non sono un super esperto di bodypaint, ma quando metti i poligoni in bodypaint devi anche muovere i punti per avere una maglia regolare. Piu la maglia sarà regolare, piu sarà uniforme la stesura del materiale.
prova a postare uno screen della mappatura uv.
ciao e buon lavoro
renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
di seguito posto gli screen riferiti alla creazione della mappa uv dell'edificio di destra.
allora, in un file unico, ho diversi elementi, tra cui la scala (già mappata), i vasi, la staccionata e l'involucro dell'edificio.
Questo involucro, è sotto hn.
ora, la stesura della mappa non è possibile vederla meno incasinata? fin ora me la sono andata a ricostruire io prendendo i vari pezzi e mettendo vicini quelli contigui...ma è stato abbastanza complicato.
a me piacerebbe che si aprisse come se fosse una proiezione ortogonale invece di avere tutti i pezzi dell'edificio sparsi a caso sulla tela...
poi, non sarebbe possibile avere l'uvmap, solo dei pezzi che m i interessano facendone una selezione prima?
gabriele__82 ha scritto:ciao morph, se vai sul sito :
http://www.xfrog.com/2011/01/130-free-x ... available/
guarda l'immagine che ti compare come riassunto delle piante, secondo me dovresti scaricare il catalogo delle piante riferite all'ultima in basso a destra, troverai questa pianta che ti allego.
esagererei e ne metterei due![]()
ciao ciao
edit: poco a poco, riesco...il sito deve avere problemi di linea...cmq non mi pare di aver visto le pinate che mi hai consigliato...
a me non convince moltissimo
ovviamente non sono attivate tutte le hn anche perchè ogni ovlta che le attivo mi resta il problema delle tex che si deformano...
-
- Advertising

FOLLOW US