sto lavorando a un progetto.. niente di complesso. ci sono tanti proxy si.. ma niente di particolare.. quando navigo nelle varie viste dentro cinema, mi da un errore continuamente dentro cinema e mi si chiude.. e l'errore proviene da vray lib etc..etc...
vi allego il bug report... non riesco a capire di cosa si tratta.. solo che sto impazzendo perchè non riesco a lavorare sul file..
ho provato a fare copia incolla in un nuovo documento.. niente.. sempre il solito problema..
prò dipendere dal fatto che dentro alla scena ci sono proxy creati alla "vecchia maniera"? cioè con un mesh exporter per ogni elemento?
bhò.... ditemi la vostra... ecco il bug report.. per chi ci capisce qualcosa... ho zippato il file per poterlo allegare...
Non saprei, io talvolta ho dei crash random se lavoro sulle luci e ne ho molte in scena.
Cosa intendi per creare i proxy "alla vecchia maniera"? Qual'è la "nuova maniera"?
Una criticità può essere la memoria del computer, quanto hai installato? quanto pesa il tuo modello? Quanto pesa il modello da cui hai estratto il proxy?
il file pesa 37 mega... a confronto di altri con cui ho lavorato tipo del peso di 800 giga...
il computer è un macpro 8 cores... con 8 giga di ram.. non ha mai avuto di questi problemi...
Allora non saprei, non dovrebbe succedere. Il "master" dei proxy quanto pesa? Che il file pesi poco coi proxy me lo aspetto, ma se i proxy sono fatti da nmila elementi e poligoni, in fase di calcolo gli serve comunque memoria, finita la quale potrebbe crashare.
Non saprei come aiutarti, sorry. Hai provato a chiedere a Laub? Magari mandandogli la scena.
sono già in contatto con stefan di laub.. dice che un un problema riscontrato da molti altri utenti.. il proxy padre è composto da 4 prozy figli... niente di che insomma... credo sia un problema del bridge... come dice stefan difficilmente tracciabile...
ma è roba che avevi gia' fatto e stai riaprendo con la versione nuova ? Nel caso io toglierei tutti i tag e li riassegnerei, specie ai proxy che sono cambiati molto
no no è una scena nuova fatta da zero.. solo che per esempio, per i proxy, li ho fatti alla moda vecchia.. per così dire.. perchè non sapevo il nuovo metodo che mi hai spiegato in un'altro post.. cioè quello che basta 1 solo proxy generator per oggetti composti da 1 padre e molti figli... così ora nella scena ho i proxy creati alla nuova maniera, e prozy fatti alla vecchia maniera, ma con tag comunque freschi di versione 1.2.5.5
FOLLOW US