Ciao! :-_-
Sono riuscito ad aggiungere pochi elementi, il brutto sarà riempire i maledetti scaffali!
In compenso ho aggiustato un po' le venature del legno, non solo come proiezione e casualità ma anche cercando di rendere più evidenti i nodi rispetto alle venature; il parquet ha già un po' di bump, devo aggiungere un pochino di riflessione (flow mi legge nel pensiero! )
Ciao pierluigi, si, la trave ma anche i travetti sono un po' irregolari!
Botta di colore....... penso che già si comincia a ragionare!
Grazie a tutti!
Allegati
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Piccolo up
Non ho avuto molto tempo; ho cominciato a inserire qualcosa e ho aggiunto una leggera riflessione con dispersione al parquet!
In TV sempre il grande Liga!! :song:
Allegati
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Grazie ancora ragazzi, troppo buoni!
Up - altri oggetti, lampada e tappeto!
Alla prossima!
Allegati
che bel zebrone metterei meno oggetti,ma è una questione di scelte,comunque buono per essere fatto con ar3 :55 :55 :55
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US