ste090 ha scritto:un lavoraccio... davvero complimenti..!! ho sempre modellato auto, e ho sempre provato a fare più parti possibili, ma a questo livello non sono mai arrivato!!
mi stai facendo venire una voglia di modellare...!
continua così, grandissimo!
Non sapendo quanti cavi della ECU vadano al motore ne ho messi soltanto 2 e 3 (che si vedevano dalla reference) che tornano dal vano posteriore; tanto non si accenderebbe comunque
tutti quei cavi, come li hai realizzati? sono tutti spline e sweep nurbs?
se è così, hai fatto un lavoraccio
complimenti
Grazie, si sono delle Spline con lo Sweep NURBS, il problema è che mi sono accorto ora, riabilitando la carrozzeria, che i tubi del Roll-bar non erano posizionati correttamente (i due alle estremità) e i cavi ci passavano attorno, quindi li sto riposizionando
edit:
fixato
Allegati
Ultima modifica di SonicBlue il dom apr 17, 2011 3:40 am, modificato 2 volte in totale.
Ovviamente, anche se questa non è la auto preferita, ma per non cadere nel banale ho scelto l'NSX, che non si vede spesso, tutti fanno la Bugatti Veyron, mah
morph ha scritto: mi fai impazzire...
e la cosa bella cè che non mi pare ci siano neanche compenetrazioni tra i vari cavi...
complimenti!!!
Grazie, anche se qualche cavo ci sarà sicuramente XD
aetan ha scritto:compentrazioni? eheheheheh ...non farei certe allusioni alle 11 di mattina...molti potrebbero offendersi.....
FOLLOW US