Piccola camera da letto
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Piccola camera da letto
[dite che si capisce il concetto?]
mi sembra molto meglio!
per i miei gusti con tutta quella luce diffusa la parte di luce diretta dovrebbe essere più bruciata, è ancora un po' troppo evidente l'artificialità della soluzione illuminotecnica su quella porzione di fondo di cui ti parlavo nel post precedente, ma, a mio parere, con il giusto "affollamento" di arredi non si nota troppo.
la scena in genrale -secondo me- ha fatto il giusto salto qualitativo: adesso credo ci si possa ributtare in serenità sulla modellazione e riprenderre il discorso luci successivamente assieme ai materiali.
un piccolo dubbio sul pavimento che mi sembra un po' troppo "incerato": io toglierei un po' di campioni dalla dispersione per enfatizzare un po' il dithering del riflesso oppure aggiungerei un layer finofinofino di bump per puntinare un po' il legno.
Ros

HIHihhihiHIhi
Saluti.
Ettore.

sono 4 giorni che provo a mettere su un tappeto, ma non ci sono riuscito...

- gabriele__82
bene bene, procede alla grande. bello il pavimento (quoto parlmc) e forse anche il materiale dei cuscini, che sembrano che abbiamo una loro illuminazione, non se stai usando quello che ti ho passato uguale uguale, cmq, nel caso abbassa lo speculare (io nella mia scena avevo una piccola luce area e basta)
bella anche la libreria, bravo!!
ciao ciao

allora il materiale è lo stesso...quindi ora abbasso lo speculare che effettivamente per essere un tessuto era troppo alto.
cmq a me il letto ancora non convince...sembra fintone...

Neanche a me convince troppo il letto, sarà che il materiale dei cuscini sembra emettere luce...

-
- Advertising
FOLLOW US