Ciao ragazzi
vi ricordate il film di animazione 3D toy story?! Bene cercherò di modellare uno dei personaggi principali il compagno inseparabile del cowboy:buzz lithyear
Ecco un primo wip della testa:
gia', siete bravi ragazzi, sul serio...in gamba veramente.
Guardate che vogliamo vedere i vostri lavori da qualche parte altrimenti vi scomunichiamo!
Mz
masterzone ha scritto:gia', siete bravi ragazzi, sul serio...in gamba veramente.
Guardate che vogliamo vedere i vostri lavori da qualche parte altrimenti vi scomunichiamo!
Mz
Mz mi hanno chiamato da Chicago 1 mese fa...i miei lavori son arrivati li :D
per un progetto,ma ho rifiutato xchè sto pieno di impegni...
certo il mio traguardo,il mio sogno,rimane la Pixar...se non andrà,spero di lavorare per la Square Enix...è la mia casa preferita da quando son nato,con i suoi capolavori videoludici...(prima era la Squaresoft)!
Ehi Mz spero che a Natale andrai a vederlo Final Fantasy Advent Children della Square Enix...tutto in CG!
DG_Art ha scritto:ehi Mz mi sa che non sono l'unico che modella velocemente :D
Complimenti Atomo...ma l'hai rigatto?
hehehe
grazie DG, non è riggato anche perchè lo volevo solo modellare e quelle espressioni li ho fatti a mano molto velocemente (~ 5 min) perchè la testa ha così pochi punti che lo fai subito.
Salve Ragazzi e scusate il ritardo ma sono stato un po impegnato
comunque eccovi un update, mancano ancora dei particolari che farò e posterò a raffica, ho scelto questa posizione per riggarlo dopo aver finito la modellazione:
come sempre c&c welcome
FOLLOW US