pdrdonami, io non uso vray ma ci sono un po' di cose che non mi convincono. a parte la bella signorina ovviamente. Prima di tutto le luci. Dovd sono le ombre? Rivedrei anche i materiali, quel divano sembra di plastica. Scusa se magari ti sono sembrato sgarbato.
no tranquillo, senza critiche non si migliora. la luce, ho usato un area alle spalle della camera, che non proietta ombre. il divano purtroppo non mi è mai vvenuto bene. cioè simulare il materiale pelle,... non ci sono mai riuscito
CPU: Intel i7 950, MoBo: Asus p6t SE, RAM: Corsair xms3 3x2gb ddr; HD:1 ocz agility 2 ssd 60 gb + 1 seagate barracuda 7200 500gb, VGA: Sapphire radeon hd 6850 1gb,Alimentatore: Tecnoware free silent 650w,SO:Windows xp 64, Case: Enermax volcanus, Dissi: Cm 212 Hyper Plus
Ciao,
Apparte l'illuminazione che magari si vede in un secondo momento c'è qualcosa che non torna dal punto di vista delle dimensioni secondo me...io controllerei questo, poi passerei ad illuminare la scena senza materiali e una volta arrivati ad un buon risultato metterei i materiali...
X quanti riguarda la tua luce dietro la camere, già la posizione non è delle migliori stando dietro tende ad appiattire tutto, per lo più senza ombre....prova intanto ad attivre le ombre che sicuramente qualcosa cambierà, poi vediamo che farci
Buon lavoro
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ciao hhh88,
effettivamente ci sono da rivedere diverse cose... Inquadratura (un poco anonima), texture e l'illuminazione.
L'inquadratura centrale in questo caso non aiuta a rendere interessante la scena. Prova a spostare la camera in un angolo della stanza.
La texture del pavimento secondo me deve essere scalata e abbasserei il rilievo e calerei anche la riflessione. Anche la parete in sassi va scalata un poco.
Per le luci attiva le ombre e cerca di far entrare la luce del sole nella stanza... rende il tutto più credibile.
FOLLOW US