Rendering bagno work in progress
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Rendering bagno work in progress
per il pavimento ho messo un bump allo 0.01 pero' provero' qualcos altro per migliorarlo.
La parete hai ragione sarebbe meglio un liscio lo cambiero', è prevista un altra strisciata verticale nella parete opposta e probabilmente l'inquadratura la impostero' dall'alto (sempre stessa prospettiva) perchè altrimenti il mobile del bagno copre i sanitari e poi viene malissimo la resa finale.A breve postero' la modifica con inquadratura nuova.
- gabriele__82
ora ridurrei le fughe, troppo grandi, e lo girerei, per dare più profondità.
altra cosa in un bagno così lungo e stretto farei un contro-soffitto (se si può, ma mi sembra di aver capito che lo stai realizzando tu), così riproporzioni tutto.
se si può, va bene la camera storta per dare più impatto (che è relativo) accorcia un pò la lunghezza focale, è un pò troppa.
cmq mi piace il colore delle fasce.
bravo!
Poi non so proprio che tenda mettere................bhoooooooooo

a parte che dovro' modificare il vetro perchè è opaco........
- gabriele__82
fai una bella foto del bagno e postala, così dato che segui una traccia esistente, è più facile consigliarti.
il pavimento non ha nessuna, anche leggerissima, riflessione?
per la tenda si vedrà alla fine, fai tutto il resto che si procede bene.
Ho messo un lieve riflesso e le piastrelle modificate,anche il sun perchè non aveva senso averlo nascosto dietro il mobile.
- gabriele__82
bravo!
Il bagno è stretto, quindi mettere quel genere di listoni equivale a far indossare una maglietta a strisce orizzontali ad una persona bassa e con la pancia.
Studierei meglio il metodo per confondere l' occhio e incrementare il senso di larghezza. In primis con il pavimento e poi con uno specchio da un lato o dall' altro.
Aetan, dici che non va bene?
Perchè allora mi sa che ho sbagliato a metterle cosi a casa.

Se le mettevo per lungo avrebbe dato ancora di piu' l'impressione di lungo e stretto...non so...mi stai facendo pentire...

Per lo specchio,sì era gia' in preventivo, mi stavo dedicando di piu al pavimento per farlo sembrare il piu' reale possibile.

proprio per il discorso del ciccione, se gli fai indossare una maglia arighe orizzontali sembrerà ancora più grasso, se invece gliela fai indossare a righe verticali lo snellisci.
in pratica, le linee devono essere parallele al lato che tu vuoi far sembrare più lungo di quello che in realtà è

-
- Advertising
FOLLOW US